PDA

View Full Version : Il case piu' grande che esiste!

dins
04-12-2002, 07:55
allora chi sa qual'e e me lo sa consigliare?
Voglio SPAZIO!
Le mie periferiche devono stare LARGHE!
E non dico solo spazio verso l'alto!
Quello lo hanno un po' tutti i big tower che abbiano piu' di 5 o 6 slot per periferiche da 5 "

Io volgio anche che sia bello lungo(i cd rom belli separati dalla scheda madre) e largo !

Consigli!

Crymin
04-12-2002, 08:45
MI sa che te lo devi costruire... :( :( :(

riki82
04-12-2002, 09:03
non serve a niente avere un case "grande" come dici tu.
basta comprarne uno funzionale e fatto come si deve e vedrai che ci sta tutta la roba che vuoi e raffreddata al meglio.;)

Athlon
04-12-2002, 09:37
i case da Server hanno tutto lo spazio che vuoi ma sono parecchio costosi

Tututa
04-12-2002, 11:19
Originariamente inviato da dins
[B]allora chi sa qual'e e me lo sa consigliare?
Voglio SPAZIO!
Le mie periferiche devono stare LARGHE!
E non dico solo spazio verso l'alto!
Quello lo hanno un po' tutti i big tower che abbiano piu' di 5 o 6 slot per periferiche da 5 "

Io volgio anche che sia bello lungo(i cd rom belli separati dalla scheda madre) e largo !

Consigli!

Un chieftec toqer in alluminio andrà più che bene caro DINS......
i Chieftec IMHO sono tra i più comodi da allestire, e tra i migliori come facilità e larghezza di collocamento dei pezzi.....
ciao
sasadf

Pot
04-12-2002, 13:11
prenditi un pc70 della lian li! è più lungo che alto.... una figata... ci sta tutto quello che vuoi! l'unica pecca è il prezzo

Blind Guardian
04-12-2002, 14:37
se non vai sui case server prendi un LIAN LI PC70. E' _di_gran_lunga il più grande che ci sia!
Quando avevo il supermicro SC760 credevo di avere un case enorme... mi è arrivato questo... :)

Alessoni
04-12-2002, 14:55
imho un bel server cube mini magari black che è una figata...

NiKo87
04-12-2002, 17:38
Spazio=SuperMicro... lo trovi da Essedi :)

Piddu84
04-12-2002, 22:54
Prenditi un case cubico ... se no una bella asse di compensato avviti la mobo sopra ...LOL

Però i case in alluminio sono già dei dissipatori di calore di per sè e rullano parecchio come dicono qui sopra il lianli è bello ma costa qulcosa come 250 E (o sbaglio, o di +?) senza alimentatore ovviamente.

dins
05-12-2002, 07:18
chieftec toqer in alluminio
server case
pc70
super micro
server cube mini
case cubico

dins
05-12-2002, 07:20
Originariamente inviato da Piddu84
[B]Prenditi un case cubico ...

che intendi per case cubico??

link please!

dins
05-12-2002, 07:21
Originariamente inviato da Alessoni
[B]imho un bel server cube mini magari black che è una figata...

e anche questo dove lo si puo' trovare?

dins
05-12-2002, 07:42
Originariamente inviato da riki82
[B]non serve a niente avere un case "grande" come dici tu.
basta comprarne uno funzionale e fatto come si deve e vedrai che ci sta tutta la roba che vuoi e raffreddata al meglio.;)

si lo so che in teoria e' cosi'!
ma questa e' la teoria!
E poi come dici giustamente tu devo raffreddarlo adeguatamente.
Io pero' ho come obiettivo il raggiungimento di un computer fanless e quindi noiseless o quasi.
Con al limite delle 8x8 @7V sula cpu e a 5V altrove che diventino quasi inudibili dentro il case.
Da qui il contrasto tra far arieggiare "forzatamente" un case magari piccolo e il relativamente piccolo scambio d'aria forzato che potrei permettermi con un case spazioso e con una grande superficie d'alluminio di scambio con l'esterno!

E poi vuoi mettere quando vengono gli amici a casa e TU GLIELO FAI VEDERE CHE CE L'HAI PIU' GROSSO!!!

:D
:cool: