PDA

View Full Version : 8K3A+ e audio 5.1 integrato? Chiarimenti..

C4rino
04-12-2002, 07:45
Ciao a tutti,
è da quando ce l'ho che ho un grosso dubbio.
Ho attaccato alla suddetta scheda un impianto 5.1 (5 satrelliti e sub) e ho configurato la scheda in 5.1 come da manuale.
Solo che il sorround proprio non l'ho mai sentito...e tutte le volta che cofniguro nei giochi la modalita audio come "sorround Hardware" o "EAX" mi dice che non ci sono periferiche in grado di soddisfare le seguetni richieste.

Quindi: il 5.1 della epox è farlocco o ho problemi di drivers?

p.s.: non ho mai rpovato con un dvd....perchè non mi sono ancora deciso a comprarmi un dvd:eek:

grazie
ciao

Ciesko
04-12-2002, 07:59
Ciao, che driver hai dell'audio integrato? Hai provato a mettere gli speaker 5.1 sull'audio di windows?

C4rino
04-12-2002, 08:33
Ciao, che driver hai dell'audio integrato? Hai provato a mettere gli speaker 5.1 sull'audio di windows?

semplicemente quelli integrati nel cd della mobo....ho installato i drivers della mobo che mi hanno isntallato anche quelli audio....poi in un pannello di cotnrollo apposito ho settato la moadlita 5.1 e quando, sempre da questo pannello di controllo, faccio il test funziona.....ma solo nel test.

Cosa intendi con settare il 5.1 sull'audio di windows? (win 2000)

askani
04-12-2002, 10:13
ma questo audio e alla fine il sounstorm di nvidia o no
EP-8RDA+:

• Realtek ALC650 6-channel full-duplex integrated sound, with NForce Dolby level decode

C4rino
04-12-2002, 11:12
..:confused: ..e quindi?? che devo fare per farlo funzionare correttamente?