View Full Version : DOOM III AVRA? LA SUA BELLA MOTOSEGA!!! 8-o
JENA PLISSKEN
04-12-2002, 01:09
http://www.thedigitalresource.com/images/doom3chain.jpg
Mamma mia la mitica MOTOSEGA la si potrà usare nel gioco!!!....Inoltre la colonna sonora by TRENT REZNOR.........anke se già si sapeva;) .....altro ke il sonoro di UT2k3!!!!!!!!!!:p ---:p ---:p
Beh.. dal momento in cui e' solo che difficile avvicinarsi agli zombie mi sara' difficile usarla...:D
Cmq vista l'alpha non vorrei che quegli zombie stufino ancor prima che esca il gioco..:rolleyes:;)
sanitarium
04-12-2002, 08:41
io non vedo l'ora di scoprire come verrà fuori l'effetto grafico del bfg con il motore di Doom 3: :eek: !
pierluigip
04-12-2002, 09:21
Certo che una motosega in una base spaziale.......
Vortex Surfers
04-12-2002, 10:55
Aveva già curato le musiche di doom 2 chissa cosa avra combinato per il tre l'amico trent...che grande non ho parole...:cool:
Hanamichi
04-12-2002, 10:57
Originariamente inviato da pierluigip
[B]Certo che una motosega in una base spaziale.......
sai che bello vedre pezzi di carne che volano nella stanza:D
Hanamichi
04-12-2002, 10:59
cacchio però non mi ero mai accorto che doom 3 aveva quella grafica:eek: gli zombi sono fatti in un modo superbo,pure gli sfreggi sulla pancia di quella davanti sono fatti in modo superbo!l'unica cosa che spero è che mettino un trueform perchè la testa dello zombi mi sembra un po quadratuccia:D
JENA PLISSKEN
04-12-2002, 11:11
AAAAAh la CHAINSAW....AAAAAAh TRENT..........SBAVSBAV:eek: :eek:
sanitarium
04-12-2002, 11:13
Originariamente inviato da JENA PLISKENN
[B]AAAAAh la SAINCHOW...AAAAAAh TRENT..........SBAVSBAV:eek: :eek:
Magari la ceinsow (chainsaw)!! :D
JENA PLISSKEN
04-12-2002, 11:17
O porcazozza!!!!!!!! Cambio subito!!! Stavo leggendo un articolo su FIA GTmod.....scusate la tristezza in INGLISC:D
Hanamichi
04-12-2002, 11:19
Originariamente inviato da sanitarium
[B]
Magari la ceinsow (chainsaw)!! :D
http://www.smiliegenerator.de/s3/clicksmilies14619.png
vermanete spaventosa:D
sanitarium
04-12-2002, 11:20
[B]O porcazozza!!!!!!!! Cambio subito!!! Stavo leggendo un articolo su FIA GTmod.....scusate la tristezza in INGLISC:D
No problem! ;)
Bistonbetularia
04-12-2002, 11:46
Originariamente inviato da Simon82
[B]Beh.. dal momento in cui e' solo che difficile avvicinarsi agli zombie mi sara' difficile usarla...:D
Cmq vista l'alpha non vorrei che quegli zombie stufino ancor prima che esca il gioco..:rolleyes:;)
Hai pvt;)
JENA PLISSKEN
04-12-2002, 12:13
Secondo me ..il vero problema sarà la data d' uscita....se hanno spostato l' uscita della seconda puntata di RTCW:rolleyes: :rolleyes: :(
[B]http://www.thedigitalresource.com/images/doom3chain.jpg
Mamma mia la mitica MOTOSEGA la si potrà usare nel gioco!!!....Inoltre la colonna sonora by TRENT REZNOR.........anke se già si sapeva;) .....altro ke il sonoro di UT2k3!!!!!!!!!!:p ---:p ---:p
YAWN... Chissà perchè la cosa non mi sorprende affatto.... mhà....
aspetto sempre inpaziente questo bel giochillo...anche se ho paura che sarà su 5 cd :p
Originariamente inviato da Deuced
[B]aspetto sempre inpaziente questo bel giochillo...anche se ho paura che sarà su 5 cd :p
bé, in verità quello è il meno, io ho paura che non girerà sul mio pc!!:rolleyes:
JENA PLISSKEN
04-12-2002, 18:36
:( :(
Almeno ci sarà un bel cd con la colonna sonora del gioco, almeno quello riuscirò a farlo girare sullo stereo!!!:D :(
nin rulez
TheDarkAngel
04-12-2002, 20:32
impressionante :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
JENA PLISSKEN
04-12-2002, 20:41
NN uscirà MAI!!
Jaguar64bit
04-12-2002, 22:41
[B]http://www.thedigitalresource.com/images/doom3chain.jpg
Che bello squartare la panZA dei panZoni ghghghghh:D :D :D
JENA PLISSKEN
04-12-2002, 23:09
Mamma mia.....NN vedo l' ora si SQUARTARLI!!:D
Su questo sito ci sono nuovi screenshot!
http://www.m3dzone.com/modules.php?name=News&file=article&sid=565&page=2
Ingranditeli cliccandoci sopra e svenite: se trovo ancora qualcuno sul forum che dice che Doom3 non è così impressionante come sembra lo picchio (scherzo!).
Osservate i dettagli, lasciano senza fiato: la definizione grafica sembra nettamente superiore ai precedenti screen visti sinora che già facevano crollare le mandibole.
Ciao.
Uzi[WNCT]
05-12-2002, 13:24
Originariamente inviato da Custode
[B]Su questo sito ci sono nuovi screenshot!
http://www.m3dzone.com/modules.php?name=News&file=article&sid=565&page=2
Ingranditeli cliccandoci sopra e svenite: se trovo ancora qualcuno sul forum che dice che Doom3 non è così impressionante come sembra lo picchio (scherzo!).
Osservate i dettagli, lasciano senza fiato: la definizione grafica sembra nettamente superiore ai precedenti screen visti sinora che già facevano crollare le mandibole.
Ciao.
Troppo tardi...... :(:(:(:(
Uzi[WNCT]
05-12-2002, 13:24
qcno li ha salvati per caso? Sarei curioso...
JENA PLISSKEN
05-12-2002, 14:38
MA PORK............ki li ha li posti...please:(
Cmq Custode...saremo in 2 a PIKKIARLI!!:D
Uzi[WNCT]
05-12-2002, 14:41
ho trovato sta pagina di screenshot qua, ma nn so se è roba nuova però (nn credo, almeno nn tutta)
http://www.3dactionplanet.com/doom/screenshots.shtml
JENA PLISSKEN
05-12-2002, 14:52
Diamine...andate nella pagina ..CHARACTERS!!!!!
SPIDER MASTERMIND & co...........:eek: :eek:
Ma del BFG...NN si sa nulla???:confused:
JENA PLISSKEN
09-12-2002, 13:23
Infatti...UFFF:(
andreaxol
10-12-2002, 13:09
Originariamente inviato da Deuced
[B]aspetto sempre inpaziente questo bel giochillo...anche se ho paura che sarà su 5 cd :p
Penso che per DooM III il DVD sia d' obbligo considerando che tre mappe in croce occupano 1 giga.....e sarebbe anche ora
Andando OT.....ma non lo sanno che attualmente il miglior sisitema per ridurre la pirateria è il supporto DVD....il rapporto è di un mast DVD su 30 mast cd...
Bo :)
Speriamo ke esca puntuale...
JENA PLISSKEN
10-12-2002, 13:50
Ho i miei dubbi........spero NN facciano come x RTCW : ET......ufff:(
Cmq uno dei problemi maggiori saranno i tempi di caricamento...com' era la situazione x l' alpha??:(
[B]Ho i miei dubbi........spero NN facciano come x RTCW : ET......ufff:(
Cmq uno dei problemi maggiori saranno i tempi di caricamento...com' era la situazione x l' alpha??:(
Non si era messi mala da quel ke ricordo...:)
Originariamente inviato da Della17
[B]
Non si era messi mala da quel ke ricordo...:)
Con la presentazione ci stava TANTISSIMO a partire, se invece fai caricare solo la mappa ci sta poco :)
andreaxol
11-12-2002, 22:47
Originariamente inviato da NiKo87
[B]
Con la presentazione ci stava TANTISSIMO a partire, se invece fai caricare solo la mappa ci sta poco :)
Per i caricamenti ci vuole più ram, serial ata e dischi più performanti.....senza contare l' acquisto indispensabile di una CPU nuova e scheda video per far andare il gioco vero e proprio :D :D
:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.