PDA

View Full Version : Fallito aggiornamento Ericsson ethernet

Salz
04-12-2002, 00:39
ciao
allora dopo una serata monta e smonta arrivi a fine sera bollito
cosė non so neanche io come ho fatto credo di aver ciulato
il modem ericsson hm220 dp

sintomi tutte le luci accese anche con la sola corrente collegata
non c č verso di spegnerle

suggerimenti??????????

:( :(

drum-machine
04-12-2002, 10:56
chiama il 187 e fattelo sostituire se e' in comodato , naturalmente non gli dire che sei stato tu ;) ma che il modem ha smesso di funzionare:D

Salz
04-12-2002, 12:10
Originariamente inviato da drum-machine
[B]chiama il 187 e fattelo sostituire se e' in comodato , naturalmente non gli dire che sei stato tu ;) ma che il modem ha smesso di funzionare:D

emh questo era chiaro:D
cmq ti ringrazio

volevo sapere se c era qualcosa che potessi fare per risolvere
da solo........ tipo forzare l aggiornamento ecc

drum-machine
04-12-2002, 12:27
lo so che era la cosa piu' ovvia, ma anche la piu' facile :)

Se hai tentato di aggiornare il firmware(cosa che tutti sconsigliano di fare) e non e' andato a buon fine non credo tu possa fare molto
:rolleyes:
Una cosa non hai detto pero', se prima il modem ti funzionava cmq ,oppure l'hai fatto perche' ti dava dei problemi, o non ha mai funzionato?! Che S.O usi?!

Salz
04-12-2002, 12:41
semplicemente
stavo installando lo stesso dopo aver fatto un format e il firmware viene controllato evidentemente ha fatto qualcosa che non andava si č corrotto e quindi tutti i tentativi successivi di reinstallare i driver non vanno a buon fine
ciao

drum-machine
04-12-2002, 13:20
allora ti consiglio di usare come S.O winXp, io ho il tuo stesso modem e non ho dovuto usare nessun driver x installarlo, una volta riconosciuta la scheda di rete basta creare una nuova connessione x banda larga , dare login e psw e tutto funziona.

Cmq anche io ho formattato piu' volte e reinstallato il tutto senza problemi ne richieste di driver ...mi sembra strano:rolleyes: