PDA

View Full Version : Graphic aperture size e radeon 8500 !

netsnake
04-12-2002, 01:15
Sapete su quanto deve essere impostato il valore di questa voce nel bios con una radeon 8500 e avendo 256 MB di ram ddr ?

La configurazione del pc è quella in signature e in molti giochi 3d scatta vistosamente il video, soprattutto nei giochi in prima persona al momento degli spari, considerate che scatta quasi a qualsiasi risoluzione e indifferentemente dal valore dei dettagli inserito !

Aiuto !

Ciao.

fax1
04-12-2002, 14:22
Originariamente inviato da netsnake
[B]Sapete su quanto deve essere impostato il valore di questa voce nel bios con una radeon 8500 e avendo 256 MB di ram ddr ?

La configurazione del pc è quella in signature e in molti giochi 3d scatta vistosamente il video, soprattutto nei giochi in prima persona al momento degli spari, considerate che scatta quasi a qualsiasi risoluzione e indifferentemente dal valore dei dettagli inserito !

Aiuto !

Ciao.

Io con la mia 9700 trovo più efficiente e fluido impostare una apertura di 64mb che non più alta...........misteri dell'hardware !!
Ciao Stefano

sider
04-12-2002, 15:24
L'AGP aperture size non influisce per nulla sulla tua scheda . Se i giochi scattano il motivo è un'altro (processore, gioco programmato male ecc. ecc.). Se tu veramente condividessi la memoria ram di sistema con la tua scheda video i giochi andrebbero ancora+ lenti.

enzo tana
04-12-2002, 15:30
Ciao,
vorrei segnalarti un sito che trovo interessante :

www.rojakpot.com

Trovi tutto sul settaggio bios ed anche sul settaggio d'apertura AGP.

Fammi sapere se risolvi......