PDA

View Full Version : Lian-Li,,,ecco i suoi CUBI

emax81
03-12-2002, 22:50
http://www.wjasp.com.tw/upload/a0000010/en_US/prd_948.jpg

PC-402A
--------------------------------------------------------------------------------
Product Class: PC Case > Mini
Product Serial ID: Min-01
Spec File: Null
Brand Name: LIAN-LI

--------------------------------------------------------------------------------
Product Specification:
DIMENSION:210X240X340mm(W,H,D)

Product Feature / Commentary:
PC-402
Drive bays 2x5.25",1x3.5",2x3.5" internal
Fan: 1 x ball bearing fang installed
M/B type: Mini flex ATX (MAX SIZE: 7"x7.5")
Front USB:2 ports (support USB 2.0)
Notes:
Tool-less detachable front panel

Blind Guardian
03-12-2002, 23:13
:eek: notevole....

se si trovassero mini flex atx di quelle dimensioni farei il serverino così.... :)

Denton84
04-12-2002, 07:10
belllo!!!!!!!!!!

solo che uffi.....mi piace il desktop lian li.....mi piace il cube lian li....e non so nemmeno che computer farci e poi mis ervirebbero per delle full atx ma a quel punto verrebbe meno la dimesione contenuta:D

e poi non avrei i soldi per un'altro lian li......:(

blind ma il serverino lo attaccheresti all'adsl o linea dedicata?

emax81
04-12-2002, 09:06
Originariamente inviato da Denton84
[B]belllo!!!!!!!!!!

solo che uffi.....mi piace il desktop lian li.....mi piace il cube lian li....e non so nemmeno che computer farci e poi mis ervirebbero per delle full atx ma a quel punto verrebbe meno la dimesione contenuta:D

e poi non avrei i soldi per un'altro lian li......:(

blind ma il serverino lo attaccheresti all'adsl o linea dedicata?

dove trovo il desk della lian-li qua in italia???:(

xxAndreAxx
04-12-2002, 11:29
bello:)

ce lo vedrei bene nero-silver in sala come DiVX-Box;)

ma...prezzo:eek: ?

Blind Guardian
04-12-2002, 12:11
denton -> il serverino che ho adesso è già abbastanza una figata a dire il vero... è il case server di ZB, tutto dipinto di nero con il portellino davanti verde AMD e con led ad alta luminosità (verde e rosso) con neon verde all'interno. Sta attaccato allo switch e perennemente connesso ad adsl :) vorrei cacciare su un ftp ma non riesco a vederlo dall'esterno..... se qualcuno mi consiglia un buon proggie ftp server mi fa un favore..

Andrea -> ottima idea :)

emax81
04-12-2002, 12:12
Originariamente inviato da xxAndreAxx
[B]bello:)

ce lo vedrei bene nero-silver in sala come DiVX-Box;)

ma...prezzo:eek: ?

ho spedito una mail in merito

cmq,,anke questo nn è male

http://www.wjasp.com.tw/upload/a0000010/en_US/prd_1060.jpg

xxAndreAxx
04-12-2002, 12:21
mah, ti dirò, i desktop li ripudio abbastanza..:rolleyes:

sarà quell'aria da computer aziendale primi anni 90, ma quel robo in salotto non ce lo vorrei proprio :)

poi, un cubo lo puoi appoggiare a terra come un tower, un desk devi metterlo da qualche parte tipo tavolino ecc... o no?

cmq per ora rimangono lontani entrambi:p

Lud von Pipper
04-12-2002, 16:55
Molto carino il cubo.

Dove si compra (e do ve si trovano le schede Flex adatte e i Dissi tipo Shuttle)?

Denton84
04-12-2002, 17:12
Originariamente inviato da Blind Guardian
[B]denton -> il serverino che ho adesso è già abbastanza una figata a dire il vero... è il case server di ZB, tutto dipinto di nero con il portellino davanti verde AMD e con led ad alta luminosità (verde e rosso) con neon verde all'interno. Sta attaccato allo switch e perennemente connesso ad adsl :) vorrei cacciare su un ftp ma non riesco a vederlo dall'esterno..... se qualcuno mi consiglia un buon proggie ftp server mi fa un favore..

Andrea -> ottima idea :)

foto foto!!:D

ma lo switch serve a utilizzare la stessa connessione senza dover usare la lan (e quindi ogni pc utilizza la connessione indipendentemente) giusto? quanto costa più o meno un robo del genere?:confused:

NiKo87
04-12-2002, 17:41
Secondo me lo fanno pagare un bordello perke è piu piccolo e difficile da assembleare :P