PDA

View Full Version : New Athlon XP Databse

IA-64
03-12-2002, 22:30
Poiche qualche giorno fa ho saputo che il vecchio DB é morto
mi è venuta l'idea di farlo resuscitare, ormai contaggiato dalla brutta malattia dei DB e delle statistiche :D :D;
Quindi se siete d'accordo postate le vostre configurazioni possibilmente rispettando la seguente tabella, poi vedro se riesco a recuperare dei dati dal vecchio DB( per chi non ha cambiato la configurazione, anche se credo sarrano in pochi ;) ).
Man mano che spedite creo un pagina Web con tutti i dati.

Nick:
Processore:
Sigla:
Freq. Stabile:
Freq. Max:
V.Core:
Bus:
Fix AGP/PCI: si o no
DDR Freq. e Tipo:
Volt. DDR:
Dissy:
Note: sono ben accette le temp in Idle e Carico con riferimento alla temp ambiente, e qualche screenshot di wcpuid ecc.

scusate se la scheda è un pò lunga, ma mi sembra ottima per poter confrotare i dati senza troppi errori

P.S. Ho aperto una nuova discussione poiche l'atro post aveva raggiunto dimensioni bibliche e avevo paura che il messaggio passasse inosservato al forum. Cmq questo post dovrebbe essere risevato solo all'invio delle configurazioni per il resto è ancora molto utile l'atra discussione.Scusatemi se ho sbagliato:)

IA-64
04-12-2002, 17:52
IMHO l'idea sembrava carina, possibile che non interessi a nessuno, non volevo fare lo sborono chiedendo che il msg fosse messo in rilievo, ma forse è l'unico modo per farlo notare ;)

vi prego rispondete:(