View Full Version : sti lamer...
C'è sto tizio che mi sta mandando da due giorni mail con virus, al momento x fortuna nn ha ancora fatto una mail bombing, e il prob l'ho risolto mettendolo in blocca mittente. Cmq sta storia nn mi va giù e x sputtanarlo un poco posto qua la sua mail :
[email protected] , sperando che chi sa + di me gli faccia passare la voglia di fare ste lamerate :mad: :mad: :mad:
azz, che situazione cmq, può darsi che il tizio non sappia di avere il PC infetto da virus. :cool:
é solo un'ipotesi.
Non ti fidare dell'indirizzo ke ti dice, magari è solo uno con un Worm...
si ma mi chiedo come facesse ad avere il mio indirizzo
ci sono alcuni programmini che fanno a random tra le mail oppure le prendono da liste (non so come).....è probabile che la mail sia falsa....te lo dico xchè ho provato a usare quei prog per vedere se era così facile fare lamerate, e lo è eccome.....
p.s.
io non sono un lamerozzo! :D
Originariamente inviato da simongu
[B]si ma mi chiedo come facesse ad avere il mio indirizzo
Anke a me ne arrivano a palate si ti puo consolare :p
Originariamente inviato da Camelot
[B]azz, che situazione cmq, può darsi che il tizio non sappia di avere il PC infetto da virus. :cool:
é solo un'ipotesi.
verissimo, magari lui poveraccio manco sa che sta facendo qst atto di mail bombing!!
{lexter}
09-12-2002, 17:36
[B]C'è sto tizio che mi sta mandando da due giorni mail con virus, al momento x fortuna nn ha ancora fatto una mail bombing, e il prob l'ho risolto mettendolo in blocca mittente. Cmq sta storia nn mi va giù e x sputtanarlo un poco posto qua la sua mail :
[email protected] , sperando che chi sa + di me gli faccia passare la voglia di fare ste lamerate :mad: :mad: :mad:
ma hai mai letto qualcosa su come si diffondono i virus? nn credo.
sai ke anke se per ipotesi il nome del mittente è quello del tuo vicino potrebbe (nel 90% dei casi) nn essere lui il responsabile? sai cosa vuol dire lamer? lo sai ke publicare così su due piedi l'email di un'altra persona è reato? ma ti rendi conto di quello ke hai scritto? sembri ad okkio una specie di appassionato al mondo hacker ma lo sai ke anke se ci fosse un vero hacker ke ha letto sto 3d nn gliela farebbe mai pagare a sto tipo al posto tuo? hai mai letto l'etica hacker? sai quali sono le 9 categorie di hacker? bhe tu appartieni all'ultima, quella da te citata: i lamer, ciao bello e nn passare troppe notti insonni con subseven eh! :D
lnessuno
09-12-2002, 17:43
beh... occhio a mandare in giro indirizzi email, potrebbe essere qualcuno che si diverte alle spalle di quell'indirizzo...
se mi dai il tuo indirizzo email volendo posso farti arrivare una email direttamente da bill gates in persona :D (potere di sendmail :))
lnessuno
09-12-2002, 17:44
Originariamente inviato da {lexter}
[B]
ma hai mai letto qualcosa su come si diffondono i virus? nn credo.
sai ke anke se per ipotesi il nome del mittente è quello del tuo vicino potrebbe (nel 90% dei casi) nn essere lui il responsabile? sai cosa vuol dire lamer? lo sai ke publicare così su due piedi l'email di un'altra persona è reato? ma ti rendi conto di quello ke hai scritto? sembri ad okkio una specie di appassionato al mondo hacker ma lo sai ke anke se ci fosse un vero hacker ke ha letto sto 3d nn gliela farebbe mai pagare a sto tipo al posto tuo? hai mai letto l'etica hacker? sai quali sono le 9 categorie di hacker? bhe tu appartieni all'ultima, quella da te citata: i lamer, ciao bello e nn passare troppe notti insonni con subseven eh! :D
:rolleyes:
{lexter}
09-12-2002, 17:47
Originariamente inviato da lnessuno
[B]
:rolleyes:
:confused: :confused: :confused:
lnessuno
09-12-2002, 17:53
Originariamente inviato da {lexter}
[B]
:confused: :confused: :confused:
rileggi il tono con cui hai scritto il post, poi mi sa che capisci da solo xchè ho commentato in quel modo (senza offesa, ci mancherebbe :))
{lexter}
09-12-2002, 18:44
so benissimo il tono usato e nn ho affatto bisogno di rileggerlo! sono pienamente consapevole di tutto quello ke ho scritto e lo riscriverei anke subito! noto anke con un certo dispiacere che in questo post gira parekkia ignoranza, eh ricordate che ki si offende a sentirsi dire ignorante ha un grave deficit della lingua italiana!
lnessuno
09-12-2002, 19:15
non hai capito cosa volevo dire :p
io intendevo che hai usato un tono un pò da "saccente", da quello che vuol far vedere che sa tutto, facendo finta di voler far credere di essere uno qualunque che passava di li quasi per caso
insomma, non so come spiegarmi, ma mi è sembrato un pò forzato quel tono :p
{lexter}
10-12-2002, 14:07
bhe ke tu ci creda o no io passavo proprio di li per caso! cmq sull'argomento sono abbastanza ben informato ma nn sono un hacker, se qualkuno qui legge qualke documento tipo manigìfesto hacker o le 9 categorie di hacker o anocra le guide/enciclopedia di kalidor e lord shiva capirà benissimo la mia rix! :)
{lexter} se nn sai taci che fai + bella figura, prima di postare ho pensato a quelle eventualità, e date che mi pareva strano fosse qualcuno infetto ho postato.
Si sono stato qualche tempo fa appassionato dal mondo degli hacker, ma nn ho mai mandato ne trojan ne virus a nessuno, e so anche che se uno è hacker e segue la loro filosofia nn farebbe mai sta cosa.
Nn so su che basi tu mi dia del lamer e tantomeno uso il subseven, quindi ti ripeto che hai perso un'occasione x stare zitto :rolleyes:
evviva le lamerate del martedì sera....
:D
{lexter}
11-12-2002, 14:03
[B]{lexter} se nn sai taci che fai + bella figura, prima di postare ho pensato a quelle eventualità, e date che mi pareva strano fosse qualcuno infetto ho postato.
Si sono stato qualche tempo fa appassionato dal mondo degli hacker, ma nn ho mai mandato ne trojan ne virus a nessuno, e so anche che se uno è hacker e segue la loro filosofia nn farebbe mai sta cosa.
Nn so su che basi tu mi dia del lamer e tantomeno uso il subseven, quindi ti ripeto che hai perso un'occasione x stare zitto :rolleyes:
mi sa ke l'occasione per stare zitto l'hai persa + tu ke io!
basta così
evitiamo di dare indirizzi email così a cuor leggero
e di dare del lamer così facilmente... ci sono anche i virus :rolleyes:
CLOSED!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.