PDA

View Full Version : G.T.A. III: un paio di trucchi...

StepsOTM
03-12-2002, 18:05
Salve mi servirebbero due trucchi per il suddetto gioco - bellissimo! - sempre se esistono: mi piacerebbe un trucco per essere immortale ed uno per fare in modo che l'auto che guido non si rompa e tantomeno esploda.

Io ho già visto i trucchi di ludus.it ma quelli non ci sono; inoltre non è il massimo star sempre lì a mettere quelli per avere max vita e max armor.

Ho cercato già pure nel forum per + di mezz'ora (e vi assicuro che per me che ho un 56K è TANTO, visto che posso stare collegato molto poco), ma non li ho trovati.

Ricorro al vostro aiuto: se li sapete potete scrivermeli o darmi un link in cui leggerli?

Thanks & byeee from StepsOTM

Adrian II
03-12-2002, 18:19
Originariamente inviato da StepsOTM
[B]Salve mi servirebbero due trucchi per il suddetto gioco - bellissimo! - sempre se esistono: mi piacerebbe un trucco per essere immortale ed uno per fare in modo che l'auto che guido non si rompa e tantomeno esploda.

Io ho già visto i trucchi di ludus.it ma quelli non ci sono; inoltre non è il massimo star sempre lì a mettere quelli per avere max vita e max armor.

Ho cercato già pure nel forum per + di mezz'ora (e vi assicuro che per me che ho un 56K è TANTO, visto che posso stare collegato molto poco), ma non li ho trovati.

Ricorro al vostro aiuto: se li sapete potete scrivermeli o darmi un link in cui leggerli?

Thanks & byeee from StepsOTM

purtroppo mi sembra non ci siano codici simili per gta, ma esiste un programmino(di cui non ricordo il nome) che permette di attivare tutti i cheats e, se non sbaglio, ci sono anche quelli elencati da te.
il programma occupa poco spazio e non dovrebbe essere molto difficile da reperire

NiKo87
03-12-2002, 19:42
Niente immortalita ma www.gta3mods.com e modifica la makkina :)

Legolas84
03-12-2002, 20:39
ehi ragazzi come si fa a vedere quanti fps stai facendo a GTA3???
Se potete mi interessa anche per Return To Castle Wolfenstein e Neverwinter Nights...
GRAZIE

FA.Picard
03-12-2002, 21:24
www.fraps.com

Legolas84
04-12-2002, 09:29
UP!!!:)

Mi interessa molto!!!!!!!!:D

NiKo87
04-12-2002, 13:24
Originariamente inviato da Legolas84
[B]UP!!!:)