PDA

View Full Version : Masterizzare cd audio...

lnessuno
03-12-2002, 17:33
ennesimo problema... poi però dopo questo ho risolto quasi tutto :D

dunque, non ho nessun problema a masterizzare cd dati o a formattare i cdrw, però ho un problema masterizzando cd audio... io uso eroaster (veramente ottimo), e nelle opzioni posso scegliere se fargli convertire gli mp3 in wav o se masterizzare così come sono; ovviamente se non converto tutto il masterizzato sarà inservibile, però se gli dico di convertire lui mi da un errore :mad:

per la precisione l'erore è questo:

http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?postid=3956281

che cavolo può essere? un problema a convertire gli mp3 in wav (come penso) o un bug del programma? :(

AnonimoVeneziano
03-12-2002, 18:24
Hai installato mpg123?Ti succede su tutti i files?

ciao

lnessuno
03-12-2002, 18:26
si e si...

ora sto provando a convertirli manualmente con mpg123 e me li converte (du palle però convertirli uno ad uno... non c'è un modo più veloce? :D)

fra un attimo provo a masterizzare :p

lnessuno
03-12-2002, 18:38
YEAH! ho convertito manualmente gli mp3 in wave tramite mpg123 e se provo a masterizzarli fila via tutto liscio come l'olio (sto ascoltando proprio ora il cd prodotto con lo stereo :D)

ora il problema si riconduce a: come fare per far riconoscere sto mpg123 a eroaster?

oppure

esiste un frontend grafico e comodo per mpg123 che mi permetta di convertire gli mp3 con più semplicità?

per ora sono già discretamente soddisfatto, diciamo al 75% :D
però se riuscissi anche a farli convertire in automatico da eroaster andrei sicuramente in overburn :D:D

#!/bin/sh
03-12-2002, 22:14
domandone e da ogg a wav?

AnonimoVeneziano
03-12-2002, 22:21
Io ho un altro problemone, il mio master non registra in DAO/SAO, ma solo in DAO/RAW16 , ma a quanto sembra Eroaster cerca di scrivere solo in SAO, e mi si blocca.Qualcuno sa se c'è un modo di convicerlo a scrivere in RAW?:p:D

Ciao

lnessuno
04-12-2002, 15:08
Originariamente inviato da #!/bin/sh
[B]domandone e da ogg a wav?

non ho nessun ogg, teoricamente eroaster dovrebbe convertire pure quelli senza problemi... :D