View Full Version : Aiuto Nokia7650
Fulmine 75
03-12-2002, 16:45
Ragazzi qualcuno di voi mi sa dire qualche programma per far funzionare la porta infrarossi sul pc????? Con il cd di istallazione che c'è nel pacchetto del cellulare( che si chiama Pc Suite) non funziona sotto XP Grazie delle vostre risposte ;)
Fulmine 75
05-12-2002, 10:47
Nussuno sà aiutarmi :( :( :( :confused: :confused:
Fulmine 75
15-12-2002, 12:54
Non sa nessuno aiutarmi????????????????????????? :mc: :muro:
Non possiedo x ora il suddetto cel, anke se prima di Natale vorrei acquistarlo, perkè nn provi a scarikare pc suite dal sito nokia? Forse la versione è più aggiornata...
Fulmine 75
16-12-2002, 12:19
Non c'è :cry:
Sì l'ho installato prima, parte con xp, nn so però se funzi alla fine dato ke il cell nn ce l'ho ankora :D
Guarda qua:
http://www.nokia.com/cda1/0,1080,2015,00.html
Scelgi la lingua, e prosegui...byez!
Fulmine 75
16-12-2002, 22:17
dici che parte io quando ho finito di istarlarlo mi ha dato un errore lo stò scaricando in questo momento e speriamo che funzioni ,se funziona non puoi capire che aiuto che mi hai dato ti comincio già a dire grazie da adesso ;)
Fulmine 75
16-12-2002, 22:52
Ho finito in questo momento non funziona sotto XP :cry: Mi dice che questo programma non è testato per il sistema operativo in uso :cry: non so piu che fare
Comunque grazie lo stesso del aiuto ;)
J.J. Jarod
21-12-2002, 14:25
Infatti non è testato per WinXP per il trasferimento dati, ma solo per la funzione modem (vedere etichetta del CD).
Fulmine 75
22-12-2002, 10:09
A me mi serve per i dati :cry:
nemorino
22-12-2002, 17:35
scaricati un altro programma tipo logomanager
Fulmine 75
23-12-2002, 12:11
Originally posted by "nemorino"
scaricati un altro programma tipo logomanager
Grazie del consiglio Sunziona sul 7650 ? per i dati ? e sotto il sistema poerativo XP Home
Dove lo trovo ?
(IH)Patriota
29-12-2002, 11:23
A me il sw Pcsuite non va nemmeno sotto W2k :(
Sto impazzendo da tre giorni ma niente ancora , per quanto riguarda pcsuite ed xp ho letto in un forum che se disinstalli la versione che hai e riavvii , ti scarichi l' exe di pcsuite dal sito nokia e prima di lanciarlo imposta l' emulazione di compatibilita' su w2k o w98/Me , fai l' installazione dopodiche' fai la stessa cosa con tutti gli exe che ti crea nella cartella impostando la stessa compatibilita' che hai usato per l' installazione , in questo modo dovrebbe funzionarti anche sotto Xp.
In bocca al lupo.
Ciauz
Patri
Fulmine 75
29-12-2002, 23:00
Originally posted by "(IH)Patriota"
A me il sw Pcsuite non va nemmeno sotto W2k :(
Sto impazzendo da tre giorni ma niente ancora , per quanto riguarda pcsuite ed xp ho letto in un forum che se disinstalli la versione che hai e riavvii , ti scarichi l' exe di pcsuite dal sito nokia e prima di lanciarlo imposta l' emulazione di compatibilita' su w2k o w98/Me , fai l' installazione dopodiche' fai la stessa cosa con tutti gli exe che ti crea nella cartella impostando la stessa compatibilita' che hai usato per l' installazione , in questo modo dovrebbe funzionarti anche sotto Xp.
In bocca al lupo.
Ciauz
Patri
Grazie del consiglio di cuore ,buon fine anno e un buon inizio a tutti voi
(IH)Patriota
29-12-2002, 23:46
Se a qualcuno puo' essere utile ho svelato l' arcano dei problemi sotto W2k.
Nel caso abbiate il pc in rete con connessione TCP IP e si specifica un ip fisso (rispetto ad avere il classico ip assegnato in modo automatico) pc suite non riesce a trovare nessuna periferica di connessione irda e causa una serie di errori durante l' avvio.
Basta quindi deselezionare l' ip statico assegnato alla scheda di rete e lasciare che questo si autodetermini durante le connessioni per sbloccare la connessione irda ed evitare la serie degli errori causati da pc suite.
ciao e buon anno a tutti
Fabryxio
30-12-2002, 13:13
CIAO Ragazzi....
io ho il nokione e con IRDA sotto XP non mi ha dato assolutamente problemi...
Ma che tipo di problemi dà a voi?
Brix
:mc:
Fulmine 75
30-12-2002, 13:15
Originally posted by "Fabryxio"
CIAO Ragazzi....
Brix
A me non funziona con la porata infrarossi :cry: a te funziona con fotosuite
Fulmine 75
30-12-2002, 13:16
scusa pcsuit
Fabryxio
30-12-2002, 17:23
si fulmine....
a me funzia benissimo....
sto cercando di capire un po' le potenzialità di sto telefono....
hai visto quanti programmi che ci sono...
ma senti un po'....
hai trovato del materiale da poter krakkare?
fammi sapere
brix
Fulmine 75
03-01-2003, 18:27
Originally posted by "Fabryxio"
CIAO Ragazzi....
Brix
MA che cosa è IRDA :confused:
Si ho visto ha moltissime funzioni lo uso per lavoro ed è una mano santa
(IH)Patriota
03-01-2003, 19:26
IRDA - > Infrarossi
Ciauz
Patri
Forse è una domanda stupida, ma prima di installare XP la porta infrarossi funzionava? Lo chiedo xchè è necessario abilitarla dal bios...
Fulmine 75
04-01-2003, 10:47
Originally posted by "Lim"
Forse è una domanda stupida, ma prima di installare XP la porta infrarossi funzionava? Lo chiedo xchè è necessario abilitarla dal bios...
Si a me mi funzionava ma con 8310 ma con il Driver della porta infrarossi adesso che mi sono comprato il 7650 ,non c'è il driver per 7650 ,e con pcsuit non funziona mi dice che il programma non è testato per xp e non potrebbe funzionare correttamente :cry:
mr.caste
06-01-2003, 17:10
ciao io ho il 7650 e mi funziona perfettamente con un portatile asus...
ho installato il cd in dotazione ma ricorda che devi selezionare irda nel menu' dell'MROUTER che ti installa il pc suite.
Fulmine 75
07-01-2003, 11:25
Originally posted by "mr.caste"
ciao io ho il 7650 e mi funziona perfettamente con un portatile asus...
ho installato il cd in dotazione ma ricorda che devi selezionare irda nel menu' dell'MROUTER che ti installa il pc suite.
Mi potresti spiegare bene per favore come si istalla questo IRDA ?????? non so cosa è :confused: :(
Ma ti funziona sotto Il sistema operativo XP ? " non ti ha dato la scritta che PC suite non è teratato per quell tipo di sistema operativo ?
Se gentilmente mi dici come hai fatto non so come ringraziarti
akira2002
07-01-2003, 15:10
Ciao anche a me con il portatile dell nn a mai dato problemi a ricevere e inviare foto configurare utto da pc, o solo un problema che vi correi chiedere come si mettono i file midi nel cell 7650 li o scaricati da internet ma n nci riesco sigh e o scaricato anche l'emulatore per game boy ma nn riesco a portare roms sul cell aiutatemi per favore!!!
mr.caste
07-01-2003, 18:44
se dalle proprietà di windows risulta che l'irda funziona è già abilitata se no controlla nel bios della mainboard. dopo di che il pcsuite anche se dice di non essere testato non vuol dire che non funzioni.... controlla solo se nel task manager vicino all'orologio o giù di li' c'è l'icona dell' mRouter, poi cliccaci sopra col tasto destro e fai proprietà, poi seleziona irda dall'elenco. così è attivata la ricerca del 7650 sull'irda.
per mandare file midi credo sia sufficiente dopoche windows ha collegato il telefono fare invia file a periferica collegata irda.. più o meno...
Sto cercando sfondi qualcuno sa dove trovarli?
Fulmine 75
08-01-2003, 18:16
Originally posted by "mr.caste"
se dalle proprietà di windows risulta che l'irda funziona è già abilitata se no controlla nel bios della mainboard. dopo di che il pcsuite anche se dice di non essere testato non vuol dire che non funzioni.... controlla solo se nel task manager vicino all'orologio o giù di li' c'è l'icona dell' mRouter, poi cliccaci sopra col tasto destro e fai proprietà, poi seleziona irda dall'elenco. così è attivata la ricerca del 7650 sull'irda.
per mandare file midi credo sia sufficiente dopoche windows ha collegato il telefono fare invia file a periferica collegata irda.. più o meno...
Sto cercando sfondi qualcuno sa dove trovarli?
Quello lo fatto ma a me non funziona il trasferimento dei dati, ma con il modem funziona :confused:
Scusate se vado OT...
Ma volevo sapere se il cavo infrarossi che trovi nella scatola del 7650 è compatibile con il 6510, perkè un mio amico ha il 7650 e volevo mandarmi qualche bel loghetto sul mio 6510 visto che ormai tutti questi speculatori taccagni te li fanno soltanto pagare x averli...
:mad:
Fulmine 75
08-01-2003, 18:26
Originally posted by "Svom"
Scusate se vado OT...
Ma volevo sapere se il cavo infrarossi che trovi nella scatola del 7650 è compatibile con il 6510, perkè un mio amico ha il 7650 e volevo mandarmi qualche bel loghetto sul mio 6510 visto che ormai tutti questi speculatori taccagni te li fanno soltanto pagare x averli...
:mad:
Io nella scatola del 7650 non ho trovato nessun cavetto :confused: :confused:
Ehm vabbè avete capito, l'aggeggio infrarossi che usate per trasferire file sul cell...
:p
Fabryxio
08-01-2003, 22:38
e non ho trovato nessun aggeggino...... :mad:
l'ho dovuta comprare la porta irda.....
per i loghi e tutte quelle cose, devo usare un sw LOGOMANAGER... per NOKIA è una figata....
io ho il 7650.... bellissimo e sono riuscito a trasferire loghi ecc... con irda a costo 0 €€€€€€€€€€€!!!!!!!!!
CIAO
brix
Ecco proprio con la porta irda che hai per il 7650 chiedevo se andava bene anche per la ricezione infrarossi del 6510...
Ho miriadi di loghi già pronti che aspettano solo di essere messi...
:muro:
akira2002
09-01-2003, 14:46
si la porta per il pc va bene e un dispositivo irda al quale si possono collegare tutti i cellulari a patto di avere il software adatto
Fulmine 75
09-01-2003, 15:56
A me non si collega ne anche con irda :confused: mi sunziona solamente il modem che sinceramente non ci faccio nulla :rolleyes: ragazzi come faccio a far configurare la porta infrarossi per farla funzionare per scaricare dati, loghi, ecc ecc :confused: :confused: :confused:
La mia porta infrarossi si chiama MA-620 USB Infrared Adapter , questo è quello che c'è scritto sulla scatola
Logo Manager va bene che dite?
Fabryxio
09-01-2003, 17:10
logo manager va benissimo.....
vai tranqui!
ciao :p
Fulmine 75
18-01-2003, 11:41
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.