View Full Version : Case Lian Li PC-9300 Aluminum
Redazione di Hardware Upg
03-12-2002, 14:47
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8758.html
Pubblicata una recensione del case PC-9300 Aluminum distribuito da Lian Li, modello caratterizzato da dimensioni contenute e da uno sviluppo in orizzontale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
io non lo prenderei mai, anche se è un bel case
PentiumII
03-12-2002, 16:05
Neanche io lo prenderei, preferisco un big tower... cmq bellino
forse è un pò sorpassato il modello desktop.... :D
Considerando che dentro poi ci metti solo una mobo Baby-ATX (quindi ne ATX ne tantomeno FULL-ATX)... mah...
Io sono dell'idea che ci sara' quanto prima un ritorno al modello desktop..(con sopra il monitor lcd)
Se ci pensate un attimo, con le attuali schede madri dove si ha *tutto* gia' integrato e con hd sempre piu' capienti, gli attuali modelli di case (middle&tower) non hanno piu' ragion d'essere.
albythebest
03-12-2002, 16:57
Sono abbastanza d'accordo xò così non avranno più motivo di esistere quelle stupende finestrelle laterali trasparenti in plexiglas...:)
secondo me si espanderano sempre + i sistemi monoblocco
Troppo piccolo e poco spazio per le periferike :)
Denton84
03-12-2002, 18:41
è ottimo per farci una dvix station altro che storie.....ovvio che non va bene per un computer normale con tante perifiche ma non è stato pensato per quello infatti
Se ti fai un htpc, case come questo sono ottimi da inserire in una pila di hi-fi sia esteticamente che fisicamente..peccato non full-atx
Quanto viene?Ki lo distribuisce in Italia? Thanks
Originariamente inviato da JoJo
[B]Considerando che dentro poi ci metti solo una mobo Baby-ATX (quindi ne ATX ne tantomeno FULL-ATX)... mah...
forse parlavi di una micro-atx;) ...come questa
http://www.intel.com/design/motherbd/rg2/D845GERG2.jpg
:D
Originariamente inviato da Robylu
[B]secondo me si espanderano sempre + i sistemi monoblocco
Ankw lain-li si adegua ai cubi:eek: :eek: :eek:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=355759
:D
a me nn piace per nulla il desktoooooopppppp ; e decisamente ingombrante sul tavolo e un lcd stona se posto sopra il case; per non parlare poi dell aria che nn circola na sega (se non in orizzontale, questo lo ammetto)....e poi e nero...nsomma......avete capito che nn me gusta!!!!
non andra bene per fare un pc ultrapompato con 10 periferiche ma per uno normale va benissimo
1 dvd
1 masterizzatore
1 m.b magari con audio 5.1 e rete integrati
1 s.v.
1 hd da 80 o 120 gb
Dimmi cosa serve ancora in un pc "normale"
e se si vuol aggiungere una scheda tv o altro il posto comunque c'e' al limite anche per un secondo hd
E in molti casi un desktop e' piu' comodo di un mini o middle tower quanti ne ho visti col minitower a fianco al monitor in bilico sul bordo scrivania o per terra che per mettere un cd ti devi inginocchiare....
E poi è utile per chi ha problemi di spazio e parecchie macchine, io ad esempio i desktop li impilo. Nessuno di questi ha un sacco di periferiche perchè ognuno assolve ad un preciso compito e funzionano bene, certamente meglio di un unico Pc "tuttologo".
Ciao
Federico
+Benito+
04-12-2002, 08:09
se fossero disponibili case desktop ingegnerizzati bene, con 2 slot da 5" a destra e quattro da 3,5" a sinistra/in centro, di cui uno accessibile dall'esterno, mi ci farei un bel sistemino con un array in raid 0, altro che balle!
Sono stufo di avere lo scatolone sulla scrivania che mi ruba spazio!
I case desktop sono sicuramente il futuro, per me, a meno che non si decida di integrare il mondo sulle schede madri.
Ma considerando la dimensione sempre crescente delle schede video, dubito che si arrivera' a integrare anche quelle.
Originariamente inviato da +Benito+
[B]se fossero disponibili case desktop ingegnerizzati bene, con 2 slot da 5" a destra e quattro da 3,5" a sinistra/in centro, di cui uno accessibile dall'esterno, mi ci farei un bel sistemino con un array in raid 0, altro che balle!
Sono stufo di avere lo scatolone sulla scrivania che mi ruba spazio!
I case desktop sono sicuramente il futuro, per me, a meno che non si decida di integrare il mondo sulle schede madri.
Ma considerando la dimensione sempre crescente delle schede video, dubito che si arrivera' a integrare anche quelle.
http://www.wjasp.com.tw/upload/a0000010/en_US/prd_1060.jpg ;)
+Benito+
05-12-2002, 07:56
a parte che costa troppo per me, non ci posso mettere la mia scheda madre che e' enorme e due dischi da 7200 li' dentro per me non ci stanno neanche a martellate!
beh dai ok che tutti noi necessitiamo di spazio per schede, dissipatori da 40kg e 350cfm, ventole da 120x120 e hd, ma per la maggior parte del mercato consumer, ovvero coloro che ci capiscono una mazza e poco + che usano il pc per navigare in internet e per scrivere in word, questa rappresenta una novità interessante. Beh novità, diciamo più correttamente riproposizione... il mio ibm ps/1 386sx con 2 mb di ram aveva lo stesso case...
come secondo o terzo computer io me lo prenderei un case così, che mi ispira comunque + fiducia dei cubotti che ci sono ora. almeno qui un pò di aria in + passa...
P.S. io comunque ho il chieftec big tower black alto 70cm... :)
+Benito+
05-12-2002, 09:40
costa comunque troppo.
Un case consumer deve costare meno di 50 €.
Questo non e' un case consumer.
Io volgio un chieftec come il tuo, ca##o!
vado avanti con un joujye!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.