PDA

View Full Version : NOLF2: Insomma

Maury
03-12-2002, 14:04
Bho,

pensavo meglio, a tratti è noioso :confused:

La grafica spacca solo all'inizio, per far scena, poi decade, molto bello cmq l'effetto dei laghetti ghiacciati.

Medal Of Honor è secoli avanti :)

Mavettor
03-12-2002, 16:08
Originariamente inviato da Maury
[B]Bho,

pensavo meglio, a tratti è noioso :confused:

La grafica spacca solo all'inizio, per far scena, poi decade, molto bello cmq l'effetto dei laghetti ghiacciati.

Medal Of Honor è secoli avanti :)

Ho giocato solo la demo ufficiale e non mi sembrava male...........ricordo un lago con dell'acqua spettacolare............
piuttosto non trovo cosi' bella la grafica di MoHAA ( in certe ambientazioni è molto povero).............incredibile comunque lo sbarco!

Byez

Maury
03-12-2002, 16:25
Originariamente inviato da Mavettor
[B]

Ho giocato solo la demo ufficiale e non mi sembrava male...........ricordo un lago con dell'acqua spettacolare............
piuttosto non trovo cosi' bella la grafica di MoHAA ( in certe ambientazioni è molto povero).............incredibile comunque lo sbarco!

Byez

Il pezzo che hai giocato è l'inizio...e li spacca!!

La gente lo vede e poi pensa che tutto il gioco sia così, poi arriva la zona innevata e cascano le braccia :confused:

Harvester
03-12-2002, 16:41
l'ho finito ieri....veramento molto bello.
provato il livello nella casa che vola portata da un tornado?

bye

P.S. forse è vero che la grafica decade un pò dopo l'inizio, ma rimane su livelli altissimi lo stesso.

Minax79
03-12-2002, 16:43
A me il livello in Siberia è quello che mi è piaciuto di più ... le giappo invece mi stavano abbastanza su onestamente.

La grafica IMHO si mantiene su buoni livelli ... ma il meglio del gioco rimane l'atmosfera veramente esilerante (la gag del killer è fantastica)

Secondo me è un gioco da giocare assolutamente, anche se devo dire che ha degli alti e dei bassi.

spanochristian
03-12-2002, 17:42
Secondo me è un'opera d'arte!!!!! curato nei minimi particolari, dalla grafica alla storia ed immersione nella stessa!!!!
Di cosa andate in cerca.... se facessero più gioki così (intendo curati e con poki bug) si giokerebbe meglio e di più!!!!!!
Questa secondo me è una delle poke situazioni in cui le software house hanno lavorato professionalmente!!!!!come si deve!!!!

17mika
03-12-2002, 19:25
diciamo che forse la prima parte della siberia non è la parte migliore del gioco.... (anche graficamente, anche se l'effetto della nevicata è perfetto). Ma già nella seconda parte della siberia, quando bisogna infiltrarsi di notte nell'edificio, il giocone sale di tono e ti rendi conto (soprattutto se giochi a difficile) di quanto sia spettacolosa l'IA.
Anche graficamente aspettati per il futuro belle sorprese (oltre che tante ghignate :D :D :D )

Xilema
03-12-2002, 22:52
Per me NOLF 2 è il gioco dell' anno, un millimetro sotto c' è MOHAA.
I due giochi sono molto diversi, ognuno prevale sull' altro per aspetti particolari, ma nel complesso la qualità è più o meno la stessa: altissima !
Dipende dai gusti personali: per me graficamente NOLF 2 surclassa MOHAA, è molto più intelligente come gioco, ha una trama avvincente, un sonoro incredibile un' ironia senza precedenti e un carisma che nessuno possiede.
Dall' altra parte MOHAA offre un coinvolgimento senza precedenti, una giocabilità immediata e perfetta, e una sensazione di esserci davvero incrdibile.
Per me sono i 2 giochi dell' anno !