Entra

View Full Version : Blood Omen

Maury
03-12-2002, 14:01
Ciao,

che mi dite di questo gioco, merita ? :)

Dalle foto e dai trascorsi della serie Kain sembra bello. :)

Adrian II
03-12-2002, 14:38
Originariamente inviato da Maury
[B]Ciao,

che mi dite di questo gioco, merita ? :)

Dalle foto e dai trascorsi della serie Kain sembra bello. :)

se ti piacciono i giochi veloci e allo stesso tempo intriganti questo è il gioco per te, altrimenti provalo prima... cmq non rimarrai deluso

Maury
03-12-2002, 15:49
Credo che faccia per me allora, mi piace il game play veloce :)

Ti ringrazio ;)

Legolas84
03-12-2002, 19:48
[B]Credo che faccia per me allora, mi piace il game play veloce :)

Ti ringrazio ;)

Io lo ho finito su Ps2... e stai tranquillo che ne vale la pena!!!!

:D :D :D ;)

CIAO Maury!

Maury
03-12-2002, 22:35
Originariamente inviato da Legolas84
[B]

Io lo ho finito su Ps2... e stai tranquillo che ne vale la pena!!!!

:D :D :D ;)

CIAO Maury!

Grazie anche a te :)

Grazie anche per il super saluto :p

m.viazz
03-12-2002, 23:42
Io cell'ho eti dirrò che nonné all'altezza di "Soul Reaver 2" (cosi bello che l'ho rigiocato 2 volte).
Ma comunque un buon titolo che non può mancare se possiedi i primi due della serie "Legacy of Kain"

Legolas84
04-12-2002, 09:23
Originariamente inviato da m.viazz
[B]Io cell'ho eti dirrò che nonné all'altezza di "Soul Reaver 2" (cosi bello che l'ho rigiocato 2 volte).
Ma comunque un buon titolo che non può mancare se possiedi i primi due della serie "Legacy of Kain"

Anche la critica in generale la pensa come te...

Però, pur rispettando la tua idea, credo sia un gran gioco perchè Kain si controlla che è una piacere, la grafica è magnifica, le ambientazioni suggestive i mostri bellissimi e la storia intrigante e appassionante!!!!

Insomma Maury provalo che poi mi sai dire se non ho ragione!!!!;)

CIAUZZZ:)

Legolas84
04-12-2002, 09:26
[B]

Grazie anche a te :)

Grazie anche per il super saluto :p

Ehi maury, ma ti ricordi di me?????

ceravamo incontrati la prima volta su una discussione dove io ce l'avevo con la ATi.... anche se ci siamo detti un pò di tutto mi sei stato simpatico!!!!:)

DAVVERO altrimenti non ti avrei risposto qui!!!!!!!!!!!:D

CIAO

Maury
04-12-2002, 10:52
Originariamente inviato da Legolas84
[B]

Ehi maury, ma ti ricordi di me?????

ceravamo incontrati la prima volta su una discussione dove io ce l'avevo con la ATi.... anche se ci siamo detti un pò di tutto mi sei stato simpatico!!!!:)

DAVVERO altrimenti non ti avrei risposto qui!!!!!!!!!!!:D

CIAO

:D

Abbiamo dei trascorsi movimentati allora, vabbè fanno parte del passato, andiamo avanti a vele spiegate!!

Sono contento che mi trovi simpatico, pure tu lo sei :)

Cmq amo le atmosfere cupe, e la grafica scura scura scura! Ho letto che Blood è tutto di notte :D Meglio di così!!

Ciao :)

Hanamichi
04-12-2002, 11:03
[B]

Abbiamo dei trascorsi movimentati allora, vabbè fanno parte del passato, andiamo avanti a vele spiegate!!

Cmq amo le atmosfere cupe, e la grafica scura scura scura! Ho letto che Blood è tutto di notte :D Meglio di così!!

cmq maury quando lo prendi mi dici come è? perchè anche io volevo prenderlo però volevo sentire un parere dal grande maury(se non ti ricordi io in radeonmax sono giammy):D aspetto un tuo parere:D

Maury
04-12-2002, 12:30
Originariamente inviato da Hanamichi
[B]

cmq maury quando lo prendi mi dici come è? perchè anche io volevo prenderlo però volevo sentire un parere dal grande maury(se non ti ricordi io in radeonmax sono giammy):D aspetto un tuo parere:D

Ahahaha sei Giammy :D

Tranquillo che appena lo prendo mi faccio sentire ;)

Legolas84
04-12-2002, 12:53
[B]

Se ti piacciono le atmosfere cupe vallo a comprare subito!!!!:D