Redazione di Hardware Upg
03-12-2002, 13:52
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8753.html
Molti operatori di rete mobile hanno cercato di intraprendere la strada dei palmari-cellulari, una soluzione che per ora ha riscontrato una timida accoglienza
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mm02 l'ho visto in Inghilterra è molto carino. In effetti man mano che l'utilizzo dell'auricolare diventa sempre più familiare è facile aspettarsi telefoni sempre più simili a agende o palmari. Inoltre lo schermo di dimensioni maggiori e la capacità di gestire più dati saranno caratteristiche assolutamente indispensabili con collegamenti come l'UMTS.
Speriamo si vedano presto in Italia...non ho comprato un PDA proprio per la necessità di avere comunque il GSM/GPRS a parte.
Fa un pò incazzare però che la tecnologia ci sia da almeno un anno e che nessuno abbia voluto usarla per questioni di marketing :rolleyes:
Il motorola StarTAC è il futuro!
Il telefonino più bello in assoluto e il più completo in assoluto per ora, a mio avviso, è il Nokia 7250... ha tutto quello che ha il 7650, ma è troppo più bello!
P.S.: SORRY PER L'OT!!!
Perchè bisognerebbe scusarti? Hai detto una cosa che non c'entra niente a cui nessuno aveva accennato...post inutile :rolleyes:
Io ho un PDA-PHONE della TRIUM !!
cdimauro
03-12-2002, 21:07
Io aspetto di mettere le mani sull'NGage della Nokia... :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.