PDA

View Full Version : Salve!

LucaTortuga
03-12-2002, 13:45
Ciao a tutti.
Da ieri sera ho iniziato anch'io la mia piccola opera di "scaccolamento"... Ho messo al lavoro anche un paio di PC dell'ufficio su cui gira perennemente lo screen saver, tra le domande incuriosite dei colleghi (magari ci scappa pure qualche nuovo proselito..)
Tra l'altro, mi sta arrivando a casa, pezzo per pezzo, un bel picci nuovo, che non vede l'ora di mettersi al lavoro..
Mi sono permesso di unirmi al vostro gruppo senza chiedere il permesso. Spero non vi dispiaccia.
Un saluto a tutti. ;)

WizardAMD
03-12-2002, 13:59
Per calcolare le WU non ti consiglio di usare la versione grafica. Usa la versione testuale insieme a SETI Driver. Li trovi qui: http://digilander.libero.it/wizard86/ nella sezione Seti@home...;)

Con la versione testuale impieghi molto meno tempo ad elaborare e con SETI Driver ti puoi crare una cache di WU da elaborare offline (per poi rispedirle tutte insieme in una volta)...;)

Ciao!!!:D:D

P.S. BENVENUTO!!!!!:D:D:D

Mr. Framerate
03-12-2002, 14:02
Ciao benvenuto, spero di averti presto nelle stats.

Ciao

The Stat-Man

GHz
03-12-2002, 16:27
:eek: ....:D ...doppio post! :D

GHz
03-12-2002, 16:29
Originariamente inviato da LucaTortuga
[B]Mi sono permesso di unirmi al vostro gruppo senza chiedere il permesso. Spero non vi dispiaccia.
Un saluto a tutti. ;)

Altrochè! Ci fa piacere che nuovi amici si aggiungano al nostro gruppo! ;) Benvenuto Luca! :)

GHz! :)

StefAno Giammarco
03-12-2002, 17:04
Benvenuto Luca Tortuga :) , per iscriversi in questo gruppo non ci vogliono permessi, basta solo volerlo fare (casomai porta anche qualche amico, ovviamente senza permessi :p ).

Se ti ricordi Luca Tortuga immagino tu abbia almeno 30 anni... o sbaglio?

exus
03-12-2002, 19:22
Originariamente inviato da WizardAMD
[B]Li trovi qui: http://digilander.libero.it/wizard86/

veramente poco professionale questo sito...altamente tz tz tz mamepor

aghiu patarrì!

WizardAMD
03-12-2002, 19:49
Originariamente inviato da exus
[B]

veramente poco professionale questo sito...altamente tz tz tz mamepor

aghiu patarrì!

ehhhhhh??????:confused: :confused: :confused:

zbru
03-12-2002, 19:54
benvenuto e buon scaccolamento:)

exus
03-12-2002, 20:32
Originariamente inviato da WizardAMD
[B]

ehhhhhh??????:confused: :confused: :confused:

sto scherzando....... in parte...:p :o :eek: :cool: :confused: :D

Paolo Corsini
03-12-2002, 22:39
benvenuto anche da parte mia

Tommy.73
03-12-2002, 23:15
Benvenuto anche da parte mia.

E buon lavoro!

Ciao.

P.S. Carino l'avatar! Speriamo però che la scelta della tartaruga non abbia nulla a che vedere con la velocità del tuo/tuoi PC!!! :eek: :D ;)

LucaTortuga
04-12-2002, 21:55
Per la verità, adesso come adesso, mi ritrovo a fare i conti con il mio povero vecchio Athlon 500... e ci sono affezionato.. Ma per Natale andrà in pensione, o meglio sarà degradato al rango di serverino per l'adsl..
E' in arrivo un Xp 2400+ insieme a una Gigabyte 7VAXP e un tocco di CorsairXMS PC3200 da 512 MB; non vedo l'ora di pomparli a dovere.. :D

Comunque, come ha fatto notare Stefano qualche post fà, LucaTortuga era il personaggio di un cartone Hanna&Barbera di una ventina d'anni fa.. in effetti io ne ho 31.. tu probabilmente qualcuno di meno, giusto?

Ciauuuz ;)

LucaTortuga
04-12-2002, 21:57
x Tommy

Scusa, non avevo notato il 73..
Quindi la famosa tartaruga pirata dovresti ricordartela anche tu.. O no?

StefAno Giammarco
04-12-2002, 22:00
[B]Comunque, come ha fatto notare Stefano qualche post fà, LucaTortuga era il personaggio di un cartone Hanna&Barbera di una ventina d'anni fa.. in effetti io ne ho 31.. tu probabilmente qualcuno di meno, giusto?

Ci hai preso in pieno, sono molto giovane di te......

se conteggi solo la gamba destra, se invece le conteggi entrambe ne ho 39 (ad essere ancora più sinceri fra tre mesi 40) :p :D

Ciao ;)

axel70
04-12-2002, 22:12
ne ho qualcuno in meno ma non tanti....
ah quanti ricordi...
pensate voi giovini che una volta i cartoni animati si contavano sulle dita di una mano...
poi c'erano i telefilm come Megaloman Gozzilla...
..e chi si ricorda di Kermit la rana ?
Beata gioventù:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Tommy.73
04-12-2002, 22:37
29 appena compiuti.

che bei tempi abbiamo vissuto, altro che pokestronz digimonnez dragon2ball, e tutta quella serie di cartoni in cui ci si da mazzate su mazzate a nessuno scopo. Una volta si lottava per valori come la libertà , l'amicizia ecc... ma forse tanti giovani non possono sapere e capire.

Mi sa che ho aperto un vespaio, ma non l'ho fatto con cattiveria.
Prima di darmi addosso forse dovreste provare un po' di passato.

Ciao a tutti, giovani e "vecchi":)

LucaTortuga
04-12-2002, 22:43
nessuno ti dà addosso Tommy, anzi...:)
mi sembra che qua siamo tutti vecchietti un po' nostalgici.
Mi capita sempre, a cena con gli amici, che quando qualcuno per sbaglio cita un cartone dei tempi andati si scatena la gara a chi se ne ricorda di più e partono cori delle sigle mitiche con i lacrimoni, per ore e ore.. sigh :rolleyes:
Che nostalgia, i nostri cartoni erano bellissimi! ;)

Tommy.73
04-12-2002, 22:49
Pensa che io e mia sorella (gemella) abbiamo scaricato 255MB di MP3 con le sigle dei cartoni animati del passato con un povero modem 56K (ancora fuma).:eek:

Però che bello:p

Mr. Framerate
04-12-2002, 23:28
Pazzi
:o :p

Tommy.73
04-12-2002, 23:31
Originariamente inviato da Mr. Framerate
[B]Pazzi
:o :p

E chi fa la ricerca SETI non è forse un po' più che pazzo? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :confused: :D

Dirk Pitt
05-12-2002, 10:40
Originariamente inviato da Tommy.73
[B]Pensa che io e mia sorella (gemella) abbiamo scaricato 255MB di MP3 con le sigle dei cartoni animati del passato con un povero modem 56K (ancora fuma).:eek:

Però che bello:p

Io mi son fermato al di sotto dei 100 MB ma vado orgoglioso della mia raccolta!
Ho "solo"24 anni ma rimpiango anchío i cartoni dei miei tempi... Sigh! Sob!... lacrimuccia...
Giusto per restare in tema cmq non e'che qualcuno sa se adesso che e'finita quella c...o di Operazione TiTrombo ricomiciano i Simpson? Sono in crisi d'astinenza...

marcotara
05-12-2002, 11:44
uè simbson.... anche io voglio i simpson mica quei pederasti di OT
e intanto si scaccola... :D

Tommy.73
05-12-2002, 13:23
E' finito OPERAZIONE TRI-TONFO???????

URRRRRRISSSIMO URRRRAAAAA!!!!!!!![/SIZ]

Io comunque ho tutti i Simpson in VHS, ho cominciato a registrarli dalla prima apparizione in TV.

Oggi alla 14:30 comunque riprende Futurama con la serie 3 :un episodio già visto (mi sembra comunque che la serie era stata interrotta, quindi stavolta forse ce le fanno vedere tutte)

Forza SETI (attenti all'OT!):D

axel70
05-12-2002, 19:57
perchè non proponiamo a Paolo Corsini di aprire un forum per i nostalgici ?:D :D :D

artual
09-12-2002, 17:25
Benvenuto Tortuga......ma quando ci onori di una WU !!!!!;)

Tommy.73
09-12-2002, 23:59
Diamogli tempo, magari gli piace buttare sul piatto manciate di WU tutte in una volta..........che stia preparando un colpo gobbo?;)

StefAno Giammarco
10-12-2002, 01:50
Originariamente inviato da artual
[B]Benvenuto Tortuga......ma quando ci onori di una WU !!!!!;)

Luca Tortuga è un pirata per cui le WU non le produce, le ruba per cui Artual... stai attento... abbordaggio a babordo... :p

LucaTortuga
10-12-2002, 13:53
Luca Tortuga è un pirata per cui le WU non le produce, le ruba per cui Artual... stai attento... abbordaggio a babordo... :p

:p :p :p

Arrivano arrivano, abbiate pazienza, il vecchio PC arranca, quelli in ufficio pure e il nuovo non è ancora pronto sigh...

A presto e sempre viva la filibusta! :D

Tommy.73
11-12-2002, 00:27
[B]

:p :p :p

Arrivano arrivano, abbiate pazienza, il vecchio PC arranca, quelli in ufficio pure e il nuovo non è ancora pronto sigh...

A presto e sempre viva la filibusta! :D

Arrivano....plurale......ma quante sono???;)

LucaTortuga
11-12-2002, 09:12
Beh, stanno lavorando il vecchio pc, il portatile, più altri due in ufficio, quindi quattro... So che sono poche, ma per ora è quello che posso fare...
Ciao ;)