View Full Version : HD Maxtor 80 gb
Oggi ho acquistato in negozio due HD da 80 gb maxtor a 122 euro ivati... mi sembrava buon prezzo...
Domanda: perche durino di piu devo raffreddarli in qualche maniera?? Il pc sta acceso quasi sempre 24 H al giorno.
Grazie
Originariamente inviato da 1st
[B]Oggi ho acquistato in negozio due HD da 80 gb maxtor a 122 euro ivati... mi sembrava buon prezzo...
Domanda: perche durino di piu devo raffreddarli in qualche maniera?? Il pc sta acceso quasi sempre 24 H al giorno.
Grazie
Ho lo stesso HD, ma non mi sembra che scaldi tanto, secondo me non è necessario se poi hai un case con ventole aggiuntive che fanno circolare l'aria.....
Cmq ci sono utility che rilevano la temp dell'hd , prova sul sito maxtor
Byez
Ho anch'io un hd Maxtor da 80 GByte ed anche a me sembra che non scaldi moltissimo. Devo dire che l'ho installato in uno di quei cassettini estraibili che, oltre ad essere molto comodi per poter facilmente trasportare un disco dati da un PC all'altro, sono dotati di una ventolina posteriore che estrae l'aria, contribuendo ad un sufficente raffreddamento dell'hd.
MarcoM
Scusate, ma il vostro hd e' il DiamondMax Plus 9 con 8Mb di cache ??
Se si come va' ???
Grazie
Originariamente inviato da tcianca
[B]Scusate, ma il vostro hd e' il DiamondMax Plus 9 con 8Mb di cache ??
Se si come va' ???
Grazie
Il mio è quello con 2 MB di cache, cmq è ottimo
Byez
Mi risulta che esista anche la versione con 8mb di cache, ma dove acquistarla ???
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.