zerosys
03-12-2002, 12:35
Voglio acquistare un gioco nuovo e sono un pò indeciso...
la scelta verte tra:
- Iron Storm (non sono sicuro del titolo)
- Batterfield 1942
- Medal Of Honor (datato ma, che io sappia, comunque bello)
- super pack di Ghost Recon (contiene ghost recon, a cui ho già giocato, ma anche Island Thuder e Desert Siege)
- La cosa
- e, se dovesse essere disponibile a breve, Splinter Cell
avendo già giocato a GR opterei per quello ma mi secca spendere quasi 60 euro per un gioco cmq già visto e le due mappe (io gioco sempre in single player e tra tutte e due, sommate, avrei solo 16 missioni nuove..)
io opto per i giochi di combattimento (giusto per darvi una dritta) dove si spara ma si usa anche l'astuzia (fucile di precisione, trappole, bombe) per liberare le aree.. ghost recon mi era piaciuto come anche RTCW e hidden&dangerous
mi date qualche suggerimento?
la scelta verte tra:
- Iron Storm (non sono sicuro del titolo)
- Batterfield 1942
- Medal Of Honor (datato ma, che io sappia, comunque bello)
- super pack di Ghost Recon (contiene ghost recon, a cui ho già giocato, ma anche Island Thuder e Desert Siege)
- La cosa
- e, se dovesse essere disponibile a breve, Splinter Cell
avendo già giocato a GR opterei per quello ma mi secca spendere quasi 60 euro per un gioco cmq già visto e le due mappe (io gioco sempre in single player e tra tutte e due, sommate, avrei solo 16 missioni nuove..)
io opto per i giochi di combattimento (giusto per darvi una dritta) dove si spara ma si usa anche l'astuzia (fucile di precisione, trappole, bombe) per liberare le aree.. ghost recon mi era piaciuto come anche RTCW e hidden&dangerous
mi date qualche suggerimento?