PDA

View Full Version : Iron Storm, Batterfield 1942, Splinter Cell o cos'altro?

zerosys
03-12-2002, 12:35
Voglio acquistare un gioco nuovo e sono un pò indeciso...

la scelta verte tra:

- Iron Storm (non sono sicuro del titolo)
- Batterfield 1942
- Medal Of Honor (datato ma, che io sappia, comunque bello)
- super pack di Ghost Recon (contiene ghost recon, a cui ho già giocato, ma anche Island Thuder e Desert Siege)
- La cosa
- e, se dovesse essere disponibile a breve, Splinter Cell

avendo già giocato a GR opterei per quello ma mi secca spendere quasi 60 euro per un gioco cmq già visto e le due mappe (io gioco sempre in single player e tra tutte e due, sommate, avrei solo 16 missioni nuove..)

io opto per i giochi di combattimento (giusto per darvi una dritta) dove si spara ma si usa anche l'astuzia (fucile di precisione, trappole, bombe) per liberare le aree.. ghost recon mi era piaciuto come anche RTCW e hidden&dangerous

mi date qualche suggerimento?

H725
03-12-2002, 12:36
I giochi di strategia non ti piacciono?:(

zerosys
03-12-2002, 12:44
Originariamente inviato da H725
[B]I giochi di strategia non ti piacciono?:(

non ne vado matto... ho varie edizioni di dune, c&c e qualcos'altro ancora e qualcuno è ancora in fase di "utilizzo" :D

preferisco però i generi di cui sopra o la serie tomb raider/monkey island ;)

ciao

Xilema
03-12-2002, 12:46
Elimina subito Iron storm e La cosa: sono 2 giochi assolutamente mediocri !
Battlefield non mi è piaciuto per niente: pesante, graficamente bruttino, il single non vale nulla e per giocare bene in rete devi avere una ADSL.
Medal of honor è un capolavoro assoluto, consigliatissimo sempre e comunque, Ghost recon complete l' ho preso anch' io da poco, e devo dire che è davvero fantastico, anche se molto più difficile e impegnativo di Medal.
Se vuoi un gioco più immediato prendi Medal, se invece ti piace la tattica prendi Ghost recon !

zerosys
03-12-2002, 12:59
Originariamente inviato da Xilema
[B]Se vuoi un gioco più immediato prendi Medal, se invece ti piace la tattica prendi Ghost recon !

già che ci siamo, ma GR è già patchato? O bisogna patcharselo a soli?

ciao

Xilema
03-12-2002, 22:54
Originariamente inviato da zerosys
[B]

già che ci siamo, ma GR è già patchato? O bisogna patcharselo a soli?

ciao

Installando Island thunder sia arriva alla versione 1.3 e poi c' è una patch da 7 Mb che lo porta alla 1.4

Vortex Surfers
03-12-2002, 23:37
Medal su tutti (la nuova espansione e bella pure lei comprese le nuove mappe multiplayer) Iron storm mi e piaciuto....;)

zerosys
04-12-2002, 15:32
Originariamente inviato da Vortex Surfers
[B]Medal su tutti (la nuova espansione e bella pure lei comprese le nuove mappe multiplayer) Iron storm mi e piaciuto....;)

ma di Splinter Cell non si sa nulla? E' già uscito, da qualche parte, o uscirà dopo Natale ?

NiKo87
04-12-2002, 17:29
Originariamente inviato da zerosys
[B]

ma di Splinter Cell non si sa nulla? E' già uscito, da qualche parte, o uscirà dopo Natale ?

Un bel po dopo Natale per PC :(
Cmq se gioki online BattleField è il meglio :)