View Full Version : gioki tutti =
ma sti gioki mi sembrano tutti =..
stò giokando a SOF2 e NOLF2..e sono = o simili a tutti gli altri..spari,vai in giro,trovi armi,trovi medikit..e le news??
poi..i gioki di guida..altra menata..tutti simili..niente di nuovo..e poi il + bello rimane x play 2(GT3..)e ki ce li ha i soldi x comprarsela!!
x nn parlare degli sportivi ke x forza di kose devono essere =..lo sport quello è!!
in ultimo..gli RPG..alè..la fantasia si spreka!!si,kome no!!
anke i gestionali(tipo warcraft..o the sims..)forse si distinguono un pò..ma alla fine niente di nuovo sotto il sole!!
questa è solo la mia opinione,si kapisce!!
marKolino
03-12-2002, 12:58
Beh se hai qualche idea valida per un nuovo titolo faccela sapere...:D
Hai giocato a gothic ?? Questo almeno ha portato imho una ventata di aria fresca x quanto riguarda l' IA dei personaggi non giocanti....
Originariamente inviato da dani&l
[B]Hai giocato a gothic ?? Questo almeno ha portato imho una ventata di aria fresca x quanto riguarda l' IA dei personaggi non giocanti....
no gothic mi ha fatto skifo..ci ho giokato pokisssimo..ke facevano i nn giokanti??
cmq nn diko ke nn gioko..anzi..xò vorrei qualkosa di nuovo!!
gta3 era bello!!
Il gioco piu' divertente degli ultimi tempi è la cosa, il resto è di una noia mortale.
Provate la cosa se volete godere :D
Originariamente inviato da Maury
[B]Il gioco piu' divertente degli ultimi tempi è la cosa, il resto è di una noia mortale.
Provate la cosa se volete godere :D
Vediamo se lo riesco a trovare...
Beh, personalmente NOLF 2 mi sembra una spanna sopra tutti gli altri FPS degli ultimi 2 anni sotto tutti i punti di vista !
La cosa invece non mi è piaciuto: anonimo e ripetitivo: nulla a che vedere con capolavori come Alone in the dark o Resident evil (che tra l' altro sono vecchissimi, ma lo stracciano di brutto).
Poi... degustibus, ma ormai i generi sono stati esplorati tutti.
Aspettiamo Deus Ex 2...
ragazzi gli unici giochi che ho trovato diversi dagli altri x pc sono stati degli spunti da altre consolle
parlo di grandia2, NFSHP2, ed mafia....
poi ce ne sono stati altri che non mi ricordo....
Originariamente inviato da Xilema
[B]Beh, personalmente NOLF 2 mi sembra una spanna sopra tutti gli altri FPS degli ultimi 2 anni sotto tutti i punti di vista !
La cosa invece non mi è piaciuto: anonimo e ripetitivo: nulla a che vedere con capolavori come Alone in the dark o Resident evil (che tra l' altro sono vecchissimi, ma lo stracciano di brutto).
Aspettiamo Deus Ex 2...
nolf2..kos'ha di così bello??
a tutti piace da morire..a me sinceramente nn entusiasma molto...e poi è pesantissimo!!
la cosa...boh,nn ci ho giokato!!
xò nn venitemi a dire ke nfshp2 è innovativo..è un arcade e basta..gli altri nfs erano innovativi..kon le elaborazioni ecc....ma questo...
Op. Flashpoint? E' sì uno sparatutto in soggettiva, ma giocandoci non lo sembra neanche, vuoi per la vastità degli scenari, la varietà degli approcci possibili, le armi disponibili, e tutti i mezzi che puoi/devi usare (elicotteri, carri, jeep, APC, aerei, navi.... azzo, son tanti davvero!:D )
Antonio85
04-12-2002, 09:45
un gioco che mi ha impressionato come diversità?
beh il migliore half life (come storia e all'epoca come grafica) e sicuramente
BLACK & WHITE.... diverso da tutti!
ciao
Originariamente inviato da Xilema
[B]Beh, personalmente NOLF 2 mi sembra una spanna sopra tutti gli altri FPS degli ultimi 2 anni sotto tutti i punti di vista !
Aspettiamo Deus Ex 2...
Francamente non riesco a capire questo tuo mostruoso entusiasmo per NOLF2, sembra che hai giocato solo quello :confused:
Cos'ha di così rivoluzionario ? Spesso e volentieri è di una linearità irritante, la grafica ha alti e bassi paurosi, non è la summa della fluidità. Bho.
La Cosa appartiene ad un genere totalmente diverso rispetto ad Alone e Resident, a me è piacituo veramente tanto, riassumo:
1) Grafica ottima, le tempeste di neve, magari osservate da una finestra, sono magistrali
2) E' carico di atmosfera, c'è poco da fare, l'ho giocato a luce spenta e con la live a 100 e spesso sono saltato sulla sedia.
3) Il gioco è pervaso da un senso di mistero, cosa ci sarà dietro a quella porta, e dietro l'angolo ? Chi si nasconde nella tempesta ? E così via.
4) E' uscito di soppiatto senza cerimonie e proclami, badando alla sostanza.
L'ultimo Alone è una pena, gli altri troppo vecchi per tirarli in ballo. Non vorrei che in NOLF2 ti sei fatto abbagliare dall'uso combinato di 4 oggetti, perchè in tal caso basta tirar fuori un certo Deus EX per fare di NOLF un cumulo di macerie :D
Ciao :)
Hanamichi
04-12-2002, 10:50
[B]
Francamente non riesco a capire questo tuo mostruoso entusiasmo per NOLF2, sembra che hai giocato solo quello :confused:
Cos'ha di così rivoluzionario ? Spesso e volentieri è di una linearità irritante, la grafica ha alti e bassi paurosi, non è la summa della fluidità. Bho.
La Cosa appartiene ad un genere totalmente diverso rispetto ad Alone e Resident, a me è piacituo veramente tanto, riassumo:
1) Grafica ottima, le tempeste di neve, magari osservate da una finestra, sono magistrali
2) E' carico di atmosfera, c'è poco da fare, l'ho giocato a luce spenta e con la live a 100 e spesso sono saltato sulla sedia.
3) Il gioco è pervaso da un senso di mistero, cosa ci sarà dietro a quella porta, e dietro l'angolo ? Chi si nasconde nella tempesta ? E così via.
4) E' uscito di soppiatto senza cerimonie e proclami, badando alla sostanza.
L'ultimo Alone è una pena, gli altri troppo vecchi per tirarli in ballo. Non vorrei che in NOLF2 ti sei fatto abbagliare dall'uso combinato di 4 oggetti, perchè in tal caso basta tirar fuori un certo Deus EX per fare di NOLF un cumulo di macerie :D
Ciao :)
be dire che alone in the dark 4 fa pena,e una cavolata mostruosa! a me mi è piaciuto veramente tanto,mi sono dovuto cambiare almeno 10 volte per la paura che mi ha messo:D
gioca a solitario:D:D:D
cmq bene ho male i giochi si assomigliano tutti, cambia la storia ma ad es. uno sparatutto è uguale all'altro perchè il tipo di gioco è quello!!!!
Alone doveva riportare ai fasti una saga storica, è uscito un buon gioco ma nulla piu', l'attacco ai Resident è fallito...e io quest'ultimi li adoro! :)
Hanamichi
04-12-2002, 10:56
[B]Alone doveva riportare ai fasti una saga storica, è uscito un buon gioco ma nulla piu', l'attacco ai Resident è fallito...e io quest'ultimi li adoro! :)
a me resident evil non mi piace per nulla,ho finito il 2(ok ok quello era bello come trama) ma il tre che schifo,lo iniziato,ma poi lo messo in qualche angolo remoto della mia stanza!ma dai per me resident 3 non era un buon erede del 2!:D
CIAO!
Originariamente inviato da Hanamichi
[B]
a me resident evil non mi piace per nulla,ho finito il 2(ok ok quello era bello come trama) ma il tre che schifo,lo iniziato,ma poi lo messo in qualche angolo remoto della mia stanza!ma dai per me resident 3 non era un buon erede del 2!:D
CIAO!
Il 3 è una cagat@, è vero, un passo falso, destinato a tir su grano.
Ma i primi 2, il Code Veronica, per non parlare delle trasposizioni Game Cube sono maestosi :)
Hanamichi
04-12-2002, 11:01
[B]
Il 3 è una cagat@, è vero, un passo falso, destinato a tir su grano.
Ma i primi 2, il Code Veronica, per non parlare delle trasposizioni Game Cube sono maestosi :)
be il RE code veronica c'ho giocato solo pochi minuti ma mi è sembrato davvero spettacolare!il miglior resident secondo il mio modesto parere:D
Resident 4 per Game Cube sarà totalmente poligonale, preparate il cambio delle mutande :D
Ho visto dei movies e sono rimasto sconvolto :eek:
Hanamichi
04-12-2002, 11:06
[B]Resident 4 per Game Cube sarà totalmente poligonale, preparate il cambio delle mutande :D
Ho visto dei movies e sono rimasto sconvolto :eek:
tutto poligonale?:eek: quindi niente più quelli sfondi pre-renderizzati?:eek:
spaventoso!spero che esca per il pc
cmq perchè code veronica non è uscito per pc,eppure gli altri 3 sono usciti :(
I giochi che maggiormente mi hanno fatto immedesimare nelle vesti del protagonista sono stati Deus Ex e la serie di Thief.
I due capitoli "del ladro" permettono di assaporare la libertà e l'indipendenza videoludica, questi si che vanno osannati :D
Originariamente inviato da Hanamichi
[B]
tutto poligonale?:eek: quindi niente più quelli sfondi pre-renderizzati?:eek:
spaventoso!spero che esca per il pc
cmq perchè code veronica non è uscito per pc,eppure gli altri 3 sono usciti :(
Si è un cambio di rotta, ora abbiamo una fraccata di poligoni!!
Immagina, un Code Veronica al Cubo (in tutti i sensi) :D
Hanamichi
04-12-2002, 11:18
[B]
Si è un cambio di rotta, ora abbiamo una fraccata di poligoni!!
http://www.smiliegenerator.de/s3/clicksmilies14618.png
gizolone
04-12-2002, 11:47
Originariamente inviato da onka
[B]ma sti gioki mi sembrano tutti =..
stò giokando a SOF2 e NOLF2..e sono = o simili a tutti gli altri..spari,vai in giro,trovi armi,trovi medikit..e le news??
poi..i gioki di guida..altra menata..tutti simili..niente di nuovo..e poi il + bello rimane x play 2(GT3..)e ki ce li ha i soldi x comprarsela!!
x nn parlare degli sportivi ke x forza di kose devono essere =..lo sport quello è!!
in ultimo..gli RPG..alè..la fantasia si spreka!!si,kome no!!
anke i gestionali(tipo warcraft..o the sims..)forse si distinguono un pò..ma alla fine niente di nuovo sotto il sole!!
questa è solo la mia opinione,si kapisce!!
purtroppo, e dico purtroppo, sono perfettamente daccordo con te ... e, ancora peggi, proprio per questo motivo sto per prendermi una console.... :( :( :eek:
[B]
Ma LOL! :p
Originariamente inviato da gizolone
[B]
purtroppo, e dico purtroppo, sono perfettamente daccordo con te ... e, ancora peggi, proprio per questo motivo sto per prendermi una console.... :( :( :eek:
kosa ti kompri??
x me sono ankoa troppo kare..e poi x forza gioki originalz!!:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.