View Full Version : Inattivi Illustri -----perche' Non Riprendete Da Dove Erava
Tommy.73
02-12-2002, 20:43
Qualcuno può (.....Corsini dico a Lei se le va!) riportare sulla buona strada quegli uomini da alta classifica che stranamente hanno chiuso la produzione? Faccio alcuni esempi:
Marco Morosini 5526WU
Eddie 5000WU
PCBOX.IT 3329WU
J. T. Kirk - HWUpgrade.it SETI team 3274WU
Paul 1959WU
emass 1751WU
Kikko 1691WU
Muaddib - HWUpgrade.it SETI team 1573WU
Daitan - HWUpgrade.it SETI team 1457WU
e potrei continuare con qualche altro nome.
Se sono stati così produttivi in passato forse possono fare ancora meglio oggi.
Dico una cosa strana?:confused:
Paolo Corsini
02-12-2002, 20:48
Ciao,
la scorsa settimana anche loro hanno ricevuto una mail di richiesta, come tutti gli iscritti al gruppo.
Spero l'abbiano letta, ma di certo costringere la gente non si può
Mr. Framerate
02-12-2002, 20:52
Sfortunatamente hai ragione Paolo.
si può sempre passare alla minaccia....sono bravo in queste cose...... bbbbbbeellllllllloooooooo....... vogliamo il sangue dai nostri criceti.....hihihi......ammasssa........ scaccol scaccol
Originariamente inviato da Mr. Framerate
[B]Sfortunatamente hai ragione Paolo.
Concodo, che altro si può fare?
Mr. Framerate
03-12-2002, 00:18
MMMMMMMMM Andare sotto casa loro e picchiarli a sangue?? :D
A parte gli scherzi, si puo sperare.
Nient.altro
io sono ritornato dopo la mail del Corsini!
Mr. Framerate
03-12-2002, 11:41
Bravo linux, ti rivedrò nelle mie stats allora.:p ;)
Certo! dovrei essere già nella top ten com wu giornaliere!
Mr. Framerate
03-12-2002, 14:04
Quante ne fai??
Che nick Hai?
Ciao
The Stat-Man
Tommy.73
03-12-2002, 22:23
Originariamente inviato da Paolo Corsini
[B]Ciao,
la scorsa settimana anche loro hanno ricevuto una mail di richiesta, come tutti gli iscritti al gruppo.
Spero l'abbiano letta, ma di certo costringere la gente non si può
Costringere viene dopo l'ultima delle cose, questo è fuor di dubbio, comunque è veramente un peccato aver perso certi apporti.
Il fatto è che forse alcune volte ci si lascia prendere dalla malattia della competizione e si finisce col sacrificarsi, finchè uno non si dice: "ho speso tutti questi soldi per questa attrezzatura e non posso nemmeno usarla perchè è impegnata a tempo pieno con SETI, che probabilmente non fa nulla di utile!... basta, il giocattolo è mio!".
A costoro vorrei consigliare di non prendere SETI a priorità alta.
Accendiamolo quando navighiamo in internet, quando scriviamo una lettera, o magari finchè pranziamo, ma per il resto rimanga un compito circoscritto.
In tal modo si evita lo stress della classifica, e a lungo termine si produce di più perchè non ci si stanca.
Giusto Paolo?
Paolo Corsini
03-12-2002, 22:39
Originariamente inviato da Tommy.73
[B]
Costringere viene dopo l'ultima delle cose, questo è fuor di dubbio, comunque è veramente un peccato aver perso certi apporti.
Il fatto è che forse alcune volte ci si lascia prendere dalla malattia della competizione e si finisce col sacrificarsi, finchè uno non si dice: "ho speso tutti questi soldi per questa attrezzatura e non posso nemmeno usarla perchè è impegnata a tempo pieno con SETI, che probabilmente non fa nulla di utile!... basta, il giocattolo è mio!".
A costoro vorrei consigliare di non prendere SETI a priorità alta.
Accendiamolo quando navighiamo in internet, quando scriviamo una lettera, o magari finchè pranziamo, ma per il resto rimanga un compito circoscritto.
In tal modo si evita lo stress della classifica, e a lungo termine si produce di più perchè non ci si stanca.
Giusto Paolo?
Yes ;)
So di non essere lo scaccolatore folle che cercavate in questo topic... ma casualmente, pochi giorni prima della lettera del Paolo, mi ero già intenzionato ad infettare la rete presente nella mia facoltà... sfortunatamente sono delle macchine poco potenti (PII@266 con 64Mb Ram), ma presto verranno coadiuvate dal mio piccolino...
PERO' DOBBIAMO SUPERARE STA MALEDETTA DANIMARCA, ME LO DOVETE PROMETTERE!!!!!!!!!!!!!!
;) ;) ;) :p
AnonimoVeneziano
09-12-2002, 18:26
Raga, io mi ci sto mettendo, mi è arrivato il 2400+ nuovo e se ci riesco metto in mosix i miei 3 computer di casa e ci faccio su un super computer della madonna!:D
Ciao
Tommy.73
09-12-2002, 23:55
[i] se ci riesco metto in mosix i miei 3 computer di casa e ci faccio su un super computer della madonna!:D
Ciao
Complimenti per l'acquisto e auguri, ma cosa intendi per mosix????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.