View Full Version : Anomalia Di Un CDRW ?_?
Mi hanno prestato un cdrw da 80,ovviamente pieno,ma il masterizzatore (Plextor 16/10/40a) non lo legge;verificato con il Nero mi da che è vuoto,eppure a controllo visivo si vede la traccia di dov'è arrivato.Cosa potrebbe essere? Nel dubbio ho anche aggiornato il masterizzatore con l'ultimo firmware disponibile : 1.05,e ho provato a leggerlo con 2 altri lettori con il medesimo risultato.Ovviamente mi è stato garantito che il cd fosse pieno..non riesco a spiegarmelo!!
Mistral PaolinuX
02-12-2002, 22:50
Ciao !
Prova a leggerlo con Isobuster o con CD-R Diagnostics.
Fammi sapere :)
Paolo
Purtroppo in preda a un raptus di pazzia ho deciso di cancella il cdrw.Cmq credo ke fosse il cd mezzo partito in quanto all'atto della cancellazione (completa) mi indicava come tempo circa 14 minuti,cosa peraltro strana:o ,e finiva dopo 20 sec:eek: ,riprovandoci poi è andato liscio.Ho parlato con chi mi ha prestato il cd e me ne porterà un altro x fortuna :D
Grazie lo stesso Paolo,terrò a mente il tuo consiglio la prox volta ke si presenterà un difetto simile :)
Mistral PaolinuX
03-12-2002, 22:36
Ciao !
Effetti è strano. Probabilmente era vecchio e si stava cristallizzando, motivo per cui non fungeva a dovere.
A presto
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.