Entra

View Full Version : attivazione tin.it forfait 256

Piccolo85
02-12-2002, 20:27
ciao raga in quanto tempo attivano mediamente tin.it 256 forfait?
premetto che ho gia la linea adsl montata poiche avevo infocaca e quindi
salto l'intervento del tecnico.
le tmepistiche?
abito a roma. fatemi sapre!
perche sono indeciso con edisontel ma loro mi dicon oche ci possonoanche
mettere 30 gg lavortivi co ste feste in mezzo e c'è anche chi dice che
edisontel stia un po fallendo, ma nn lo so.. aspetto vostre notizie! ciaoo

rollus76
03-12-2002, 07:31
ordinata versione con modem giovedi' 31 ottobre . martedi' 5 novembre operativa ma gia' lunedi poteva esserlo ero io che avevo sbagliato la configurazione del modem . Considera che c'era il ponte del 1 novembre in mezzo .
Direi buono .;)

Rusticola
03-12-2002, 09:47
Ordinata il 30 Ottobre, arrivato modem con linea già attiva il 18 Novembre.

Rouler
03-12-2002, 11:14
Ordinata una domenica, navigavo il giovedì... Direi ottimo!
ciao

Bodymindandmodem
03-12-2002, 15:01
i tempi tecnici sono di 15-20 gg lavorativi !

ATTENZIONE: se hai una portante adsl già attiva ( info**a ) devi prima chiamare info e richiedere la cessazione della linea..

Piccolo85
03-12-2002, 16:14
siis la cessazione sto combattendo per averla perche ho mandato la disdetta a settembre quindi in anticipo ai 2 mesi e nn essendo ancora andata in disconnesione ieri ho manato il fax al numero che mi ha dato l'operatore. giovedi chiamo e sento che mi dicono senno mando il fax quello vero, fatto da nn mi ricordo cosa cmq di legge che provvedera alla denuncia di info se nn si stacc aimmediatamnte e funziona state tranquilli :)

ora pero sono davanti ad un atroce dubbio:
ffare tin.it forfait 256 a 32 euro al mese e atrtivazione variabile o in 8gg o come qui vicino da me anche in un mese e mezzo oppuire scegliere edisontel 400kbs a 36 euro al mese che anke loro mi dicono anke 30gg lavorativi pero c'è gente che lk'ha avuta anke in 12-15gg lavorativi e avendo la linea gia a casa mi hanno assicurato tempi piu brevi della norma.
quindi nn vorrei fare una decisione solo in base al tempo e magari ala fine tin.iu ci mette anche di piu, visto che edisontel pare vada bene, c'è gente che sul foru,m cel'ha e in down di files da hwupgrade fa anche 60kbs che nn e male per 3 euro in piu di tin che arriva max a 32!! voi che dite?
fatemi sapere!!! ciaoo:D

surfrider
04-12-2002, 00:15
fatto richiesta il 4/11/02 , il giorno 11/11/02 i tecnici telecom mi portano la linea aggiuntiva adsl (ho già una linea isdn) e mi consegnano il modem . Poi restano con me per installare il modem (me la sarei cavata da solo ma hanno voluto restare) e dopo un'ora mi chiamano dalla centrale per fare il 1° collegamento e la registrazione. Tutto sommato non mi pare male.
Ah si dimenticavo io sono di Treste.
Ciao