View Full Version : Koncd dai CVS... si bello, ma come????
lnessuno
02-12-2002, 20:20
qualcuno di voi ha idea di come si faccia a scaricare koncd dai cvs?? io non sono riuscito a trovare nulla... :(
AnonimoVeneziano
02-12-2002, 20:23
Originariamente inviato da lnessuno
[B]qualcuno di voi ha idea di come si faccia a scaricare koncd dai cvs?? io non sono riuscito a trovare nulla... :(
basta che sai qual' è l'URL dei tree del CVS e poi hai l'imbarazzo della scelta:
AnoyCVS
CVSUP
....
Ciao
lnessuno
02-12-2002, 20:26
io sono arrivato fin qua
http://developer.kde.org/source/anoncvs.html
poi sono entrato nella storia del cvs con questi comandi:
export CVSROOT=:pserver:anonymous@anoncvs.kde.org:/home/kde
cvs login
e poi ora sono bloccato... non so più che fare! :p
lnessuno
02-12-2002, 20:27
ah se può servire la versione che voglio scaricare è la 1.1 Beta 1
AnonimoVeneziano
02-12-2002, 20:33
Qual' è la difficoltà?
Se hai CVS installato è semplice, con mandrake install l'RPM di CVS e segui le istruzioni alla lettera del sito, il CVS ti scarica l'ultimissima versione dei sorgenti nella cartella corrente (quella dove sei con la shell) .A questo punto compili e installi i sorgenti.Se puoi usare l'rpm di KonCD però sarebbe meglio, hai provato su rpmfind.net ?
Ciao
AnonimoVeneziano
02-12-2002, 20:35
Ovviamente se hai CVS installato non hai bisogno di installarne l'RPM (se è già installato:D)
Scusa la cappellata
Ciao
lnessuno
02-12-2002, 20:38
cvs sul mio sistema è installato, però non è questo il mio problema
koncd in versione definitiva è fermo alla 1.02 rc2 o qualcosa del genere, incompatibile con kde3...mentre la nuova release dovrebbe esserlo.
io ho già installato della roba da cvs, però sul sito c'erano le istruzioni... qua non c'è scritto niente su come si fa!! :eek:
www.koncd.org
:(
AnonimoVeneziano
02-12-2002, 20:49
Originariamente inviato da lnessuno
[B]cvs sul mio sistema è installato, però non è questo il mio problema
koncd in versione definitiva è fermo alla 1.02 rc2 o qualcosa del genere, incompatibile con kde3...mentre la nuova release dovrebbe esserlo.
io ho già installato della roba da cvs, però sul sito c'erano le istruzioni... qua non c'è scritto niente su come si fa!! :eek:
www.koncd.org
:(
Se non sai l'url del CVS TREE allora non vai da nessuna parte, è come se volessi andare a navigare una certa pagina su internet senza saperne l'indirizzo!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.