PDA

View Full Version : E' uscita la versione stabile del Kernel 2.4.20!

AnonimoVeneziano
02-12-2002, 17:05
www.kernel.org ;)

Ciao

Daniele
02-12-2002, 19:33
Ci cascherebbe a fagiolo una bella lezioncina da parte dei "guru" del forum su come si agiorna e ricompila un kernel...
:D

hilo
02-12-2002, 19:35
mi sbaglio o presenta problemi con l'ext3 (non ricordo dove l'ho letto) ?

AnonimoVeneziano
02-12-2002, 19:42
Originariamente inviato da hilo
[B]mi sbaglio o presenta problemi con l'ext3 (non ricordo dove l'ho letto) ?

Ho fatto l'aggiornamento e non mi sembra, ma ce l'ho solo da 15 minuti:D

Un problema ce l'ho perņ, non mi si compilano i driver ALSA, ma non dovrebbe essere imputabile al kernel

Ciao

AnonimoVeneziano
02-12-2002, 19:44
Originariamente inviato da Daniele
[B]Ci cascherebbe a fagiolo una bella lezioncina da parte dei "guru" del forum su come si agiorna e ricompila un kernel...

AAAAAAAARRRRRRGGGHHHHHHHH!!!!!:mad: :( :rolleyes: :p :D

Ho scritto un post approposito di questo nel Thread dei newbie, GUAI A CHI FA UN ALTRA DOMANDA DEL GENERE E NON LO LEGGE, HO PERSO 2 ORE DELLA MIA VITA PER SCRIVERLO E VERRO' PERSONALMENTE A SCHIAFFEGGIARE CHIUNQUE OSI NON LEGGERLO!:D

CIao

hilo
02-12-2002, 19:56
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
[B]

Ho fatto l'aggiornamento e non mi sembra, ma ce l'ho solo da 15 minuti:D

Un problema ce l'ho perņ, non mi si compilano i driver ALSA, ma non dovrebbe essere imputabile al kernel

Ciao

non vorrei confondermi, ma il problema dovrebbe presentarsi nello scarico degli ultimi dati (cache?); lurkato in un lug (potrei sbagliarmi, comunque se ti fai un backup di troppo non sbagli ;) )

AnonimoVeneziano
02-12-2002, 20:05
Azzo , io in EXT3 metto tutti i miei MP3 OGG e filmz vari!!:eek:

Giuro che prendo a sassate Linus Torvalds personalmente se perdo 55GB di roba!!!:eek: :rolleyes: :D

Ciao

Hell-VoyAgeR
03-12-2002, 16:31
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
[B]Azzo , io in EXT3 metto tutti i miei MP3 OGG e filmz vari!!:eek:

Giuro che prendo a sassate Linus Torvalds personalmente se perdo 55GB di roba!!!:eek: :rolleyes: :D

Ciao

al limite prenderai a sassate Marcelo Tosatti, visto che e' lui che si occupa del ramo 2.4

AnonimoVeneziano
03-12-2002, 16:47
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
[B]

al limite prenderai a sassate Marcelo Tosatti, visto che e' lui che si occupa del ramo 2.4

No, non posso prendere a sassate uno che si chiama come me:D

Ciao