View Full Version : Acquisizione: Pinnacle Dc10 o Aopen Geffo4 Ti4200 Aeolus?
RiccardoS
02-12-2002, 17:00
Devo acquisire molte videocassette (2h l'una) per passarle su cd... cosa mi conviene prendere: una Pinnacle Dc10+ o una Aopen Aeolus Ti4200? Con l'occasione, nella secodnaa ipotesi cambierei anche la scheda video naturalmente, ma la qualità dell'acquisizione è paragonabile? In che formato acquisiscono le suddette schede? Riesco ad avere ad esempio la qualità di un VideoCD? insomma un Mpeg1?
Con la geppo4 non credo che avresti una buona qulità, per le AIW è un altro discorso...
Ciao
RiccardoS
03-12-2002, 07:13
ehm... what's AIW? :confused:
e perchè non dovrebbe esserci una buona qualità con la geffo4?
Cioè... il risultato sarebbe simile all'acquisizione che si può ottenere con quelle schifezzuole di schede tv-tuner?
Originariamente inviato da RiccardoS
[B]1) ehm... what's AIW? :confused:
2) e perchè non dovrebbe esserci una buona qualità con la geffo4?
Cioè... il risultato sarebbe simile all'acquisizione che si può ottenere con quelle schifezzuole di schede tv-tuner?
1)AIW = radeon All In Wonder
2) probabilmente si, io non ne ho mai avute di schede vivo, ma un mio amico con una asus geppo2mx aveva una qualità pessima.
Prova a chiedere in giro, ti conviene anche fare una ricerca sul forum, per trovare cosa ne pensano di schede simili...
Ciao
RiccardoS
03-12-2002, 09:35
Grazie! ;)
Avevo anche pensato di andare in negozio col pc, prima di prendere una scheda di quasi mezzo cucco, per vedere effettivamente i risultati! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.