View Full Version : Da ECS nuovo sistema All-in-One con display LCD
Redazione di Hardware Upg
02-12-2002, 15:37
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8745.html
ECS annuncia la disponibilità di un PC-LCD all-in-one in due modelli, per processori Athlon e per Pentium 4. Quest'ultimo anche con opzione Xabre 200 o 400
Click sul link per visualizzare la notizia.
Perspace
02-12-2002, 15:59
stupefacente come ECS abbia deciso di coprire ogni minimo segmento del mercato, addirittura rischiando di cannibalizzare altri suoi prodotti (con questa offerta secondo me rischia di fare concorrenza ai desknote).
A parte i tristi discorsi circa la reale commercializzazione di questi prodotti in Italia, devo dire che mi sembrano molto più belli degli altri computer incastrati nei monitor lcd (mi sfugge il nome esatto).
cacchione
02-12-2002, 16:04
non è proprio vero che proponendo un prodotto hardware simile ad uno già commercializzato dalla stessa azienda significhi 'canibalizzare' lo stesso. semplicemente viene offerta una più ampia possibilità di scelta all' utente che nelle sue scelte si orienterà verso la soluzione che incontra meglio le proprie esigenze.
c'è qualcuno che li vende o ha intenzione di metterli a listino ??? Se si sapete a quanto ???
a me sembra proprio bruttino!
non è per niente male, dai, xò prima di commentare bisogna vedere il suo prezzo...
se x quei soldi mi posso comprare un discreto portatile...
Perspace
02-12-2002, 18:11
probabilmente ho un po' esagerato affermando che questa linea di prodotti cannibalizzi (anche senza apici) i desknote, ma ho l'impressione che il target sia abbastanza simile e quindi anche le esigenze che questi prodotti cercano di soddisfare siano le stesse (forse questo ha maggiori speranze anche per l'ufficio). Ovviamente concordo con te che dal lato della clientela l'introduzione di questi prodotti aumenti positivamente la gamma delle scelte possibili.
si ma perchè fino a 1800+ ??? non è un problema di riscaldamenti perchè un P4 3.06 scalda molto più di un Though-B a 1800+
Forse per dividere il mercato: AMD meno performante!
pokestudio
02-12-2002, 19:58
azz, il vero plasticone!
ma ecs non è una sotomarca di abit ? bo..
Originariamente inviato da Dox
[B]ma ecs non è una sotomarca di abit ? bo..
assolutamente no.
infatti è il primo (o secondo) produttore al mondo di schede madri.
cmq, preferisco di gran lunga lo il cubo (come cavolo si chiama) della shuttle abbinato ad un bel tft.
pioppone
03-12-2002, 06:25
carino anche se molto plasticoso, interessante il modello con integrata la xabre per un uso un po piu' ampio di quest'oggetto che tutto e' fuorche economico.
Non sono un fan di questi oggettini anche se ammetto che in situazioni specifiche sono uno vera manna.
P.S.
Ma la ESC e' sarda??? "AIO" ihihihi
pioppone
03-12-2002, 06:26
ops ECS pardon ^^
X la sua categoria......... naturalmente :cool:................
Certo che il modello + ???:confused: potevano dotarlo con un LCD + ampio:eek:...........
Comunque dentro ad un Internet-Caffè fà la sua por*@ figura:D.....
Ps. ci doveva essere qualche Sardo frai i disegnatori o tecnici ecc. ecc. :D........
Byez..................
;)
brain_out
04-12-2002, 10:46
Questo LDCPC e tutta la serie ECS è commercializzata dal Gruppo BREVI (rivenditori) ed è presente anche sul sito www.winblu.it
Alegher
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.