View Full Version : Genova Vendo portatile Acer 201t
Vendo portatile Acer Travelmate 201 t, Celeron 600, 128 mb di ram, 5 gb di hdd, sk vid Ati rage con 8 mb dedicati, lett cd 24*, floppy, modem, lan (su pmcia), monitor 13.2" 1 anno di vita completo di tutti i manuali. Insieme do anche la borsa
700€ + ss
prezzo abbassato a 600 + ss come da msg più in basso
neo1985
Sono interessato, ma solo se puoi scendere col prezzo, intanto mi metto in coda. Si possono avere piu' particolari, foto, link a qualche pagina di dati tecnici?
Enjoy
Se mi lasci il tuo ind mail ti faccio avere qualche foto.... posso scendere un po' diciamo ancora di 50 euro circa.... ora recupero i dati tecnici e li posto appena li ho trascritti... al momento cmq sei il primo della lista
neo1985
Sul manuale i dati tecnici nn sono riportati mi disp... dimmi cosa vuoi sapere e ti rispondo...
neo1985
marcus24
03-12-2002, 09:02
Interessato ma sei decisamente alto con il prezzo.
ho fatto due conti e quindi ho visto che sn ancora un po' alto... allora si passa a 600+ss però niente borsa pagamente con bonifico.
neo1985
elvindil
03-12-2002, 09:54
interessato ma prezzo decisamente troppo alto. qualche settimana fà all'iper si vendevano portatili compaq con celeron 1200 a 790 euro...
quelle sn offerte però... cmq scusate ma meno nn riesco a fare.... il portatile è xfetto!!!!... se siete vicini a ge ve lo posso anche far provare, altrimenti vi posso mandare delle foto
neo1985
cmq se siete veramente interessati contattatemi in pvt che una soluz vediamo di trovarla
neo1985
io mi metto in coda ..ma gli affari si fanno sul forum la mail cè fatti vivo ..ciaozzz
hom sei in coda ti ho anche mandato un pvt
neo1985
aggiungo qualche altro dato: durata batteria 2 ore, touch pad, porte ; 2 usb, 1 seriale, 1 parallela, modem, rete (pmcia) mic cuffie, line in.
se siete interessati contattatemi che forse posso rosicchiare qualcosa sul prezzo.
il pc è perfetto, se volete le foto contattatemi
marcus24
03-12-2002, 22:42
Domani sera parlo con il mio amico e ti faccio sapere.
ho guardato un po' in giro, ma pare che per il 201t lo schermo sia solo a 12 pollici. comunque quello che mi interessava principalmente l'hai gia' messo. il mio monetaggio purtroppo arriva a 500 euro, non e' per tirare troppo sul prezzo, spese possibilente comprese, altrimenti temo che saro' costretto a mollare, anche se mi scompiffera abbastanza. per adesso comunque rimango
COME ti avevo promesso ..ti so dire....
MI TOCCA LASCIARE la donna dice che per ora ne fa a meno....:confused:
ok nessun problema hom
ciao by neo1985
Beh, se hai ragione te, come spero, meglio! Io quel dato l'ho preso da una recensione che ho recuperato su internient, ma dovrai perdonarmi se non ricordo il sito. a proposito, visto che te ce l'hai, come va il giocattolo?
portatile venduto a ziggy si può chiudere il 3d
neo1985
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.