View Full Version : Arrgh! Non mi ricordo assolutamente il nome!! --aiuto--
Non riesco a ricordare niente , né nome né anno, e non so neanche se sia emulato, ma comunque LO DEVO TROVARE!!
Allora, era un picchiaduro, tipo Final Fight come libertà di movimenti (cioé anche in su e in giù), ma come Street Fighter come modalità di gioco (a round, con l'energia, il tempo, etc etc), particolarità sua erano i protagonisti, non molti personaggi, ma di genere fantasy: uno o due umani, poi una specie di drago e, che mi ricordi, un golem (anche altri, ma mi scappano).
Qualche idea??
Sparo una cazz.:
Dragonball?
Io il golem a dragon ball non l'ho mai visto :D
Originariamente inviato da nail k6
[B]Sparo una cazz.:
Dragonball?
no, purtroppo!
figurati, gli eroi di Toriyama li conosco abbastanza bene... questi erano roba più medioevaleggiante/mitologica...
grazie del tentativo, comunque!!
... mi pare (e sottolineo "mi PARE") che fosse della SNK o della DATAEAST...:confused: :confused:
Originariamente inviato da Entropy
[B]... mi pare (e sottolineo "mi PARE") che fosse della SNK o della DATAEAST...:confused: :confused:
Con un drago tra i personaggi mi ricordo solo "Galaxy Fight", che però non aveva il movimento su due piani.
Ti ricordi qualcosa di più, tipo i boss finali (se era SNK, tranquillo che i boss ti restano impressi... maledetti truffatori!!! :mad: :D )?
Originariamente inviato da cerbert
[B]
Con un drago tra i personaggi mi ricordo solo "Galaxy Fight", che però non aveva il movimento su due piani.
Ti ricordi qualcosa di più, tipo i boss finali (se era SNK, tranquillo che i boss ti restano impressi... maledetti truffatori!!! :mad: :D )?
...magari ho il ricordo un pò annebbiato, ma di boss non me ne ricordo...:confused: ...tipo Street Fighter, come meccaniche: round dopo round chi perde esce...
... mi pare ...sigh!
nn lo troverò mai, nervooooso!!;)
Evviva!
Ti credo che non lo trovavo!
E' tra i nuovi giochi supportati dal mame_064, é della DataEast ( e qui era giusto) e si chiama Mutant Fighters
http://www.mame.dk/gameinfo/mutantf/
non so se vada e come, ma se é ok ve lo consiglio!
Ciao e grazie comunque!
Alex190982
30-01-2003, 17:39
ragazzi vi prego mi aiutate a trovare il nome del calcio di cui parlo nella discussione precedente????'''''''
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.