-<- IcEsLaM ->-
02-12-2002, 12:59
ragazzi, ho comprato un neon blu, non via internet ma in un negozio di computer nella mia cittā.. e anche due ventole a led blu....
tutto contento vado a casa monto il tutto con la bava alla bocca... e..... accendo il computer...
io (nella mia ignoranza) tranquillo vedo XP che si avvia....
ad un certo punto guardo il neon e dico: << ah, ca**o č ancora spento...>> schiaccio l'interruttore e il neon si accende regalandomi un'immensa gioia ... che subito svanisce dopo aver visto il monitor nero.,!!! :eek: :eek: :eek:
cosa e' successo..
controllo bene... rifletto ...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
il neon succhia troppa potenza e toglie alimentazione a tutto il resto...
ma sulla scatola c'e' scritto che ciuccia meno di un hard disk... mi sembra meno di 3W ...
le mie domande in sostanza sono:
- e' possibile tenere acceso neon e computer insieme, oppure ero io che credevo male..??
- se le mie idee erano giuste, allora il neon e' fatto male:???
- se le due ventole con neon insieme girano tranquille... come mai il neon, anche da solo mi impedisce di avviare il computer???
please help me...
thanks a lot...
Iceslam
tutto contento vado a casa monto il tutto con la bava alla bocca... e..... accendo il computer...
io (nella mia ignoranza) tranquillo vedo XP che si avvia....
ad un certo punto guardo il neon e dico: << ah, ca**o č ancora spento...>> schiaccio l'interruttore e il neon si accende regalandomi un'immensa gioia ... che subito svanisce dopo aver visto il monitor nero.,!!! :eek: :eek: :eek:
cosa e' successo..
controllo bene... rifletto ...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
il neon succhia troppa potenza e toglie alimentazione a tutto il resto...
ma sulla scatola c'e' scritto che ciuccia meno di un hard disk... mi sembra meno di 3W ...
le mie domande in sostanza sono:
- e' possibile tenere acceso neon e computer insieme, oppure ero io che credevo male..??
- se le mie idee erano giuste, allora il neon e' fatto male:???
- se le due ventole con neon insieme girano tranquille... come mai il neon, anche da solo mi impedisce di avviare il computer???
please help me...
thanks a lot...
Iceslam