View Full Version : ZoneAlarm Pro 3.5 !!!!!!!!!!!!
buttarelli
02-12-2002, 13:31
E' uscito oggi! Io corro subito a provarlo!
Originariamente inviato da buttarelli
[B]E' uscito oggi! Io corro subito a provarlo!
Da dove lo scarichi?????
buttarelli
02-12-2002, 14:27
http://software.hwupgrade.it/dett/1555.file
[B]E' uscito oggi! Io corro subito a provarlo!
appena lo provi puoi postare un parere?;)
Sinceramente con le versioni precedenti avevo un sacco di problemi ma se l'hanno migliorato magari lo riprovo...
Ciao;)
Bilancino
02-12-2002, 18:47
Originariamente inviato da NZ
[B]
appena lo provi puoi postare un parere?;)
Sinceramente con le versioni precedenti avevo un sacco di problemi ma se l'hanno migliorato magari lo riprovo...
Ciao;)
Infatti ho provato nel secondo pc la versione free 3 e dopo aver impostato bene le regole quando caricavo la pagina usciva bianca poi logicamente disattivando il firewall caricava la pagina........tolto subito.
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
[B]
Infatti ho provato nel secondo pc la versione free 3 e dopo aver impostato bene le regole quando caricavo la pagina usciva bianca poi logicamente disattivando il firewall caricava la pagina........tolto subito.
Io invece ho provato la vecchia versione 3 Pro e alcune pagine non venivano proprio visualizzate.
Inoltre non riuscivo in alcun modo a scaricare da FTP:eek: e non sono mai riuscito a capire perchè:(
Spero che in questa nuova versione 3.5 abbiano risolto il problema:rolleyes:
Ciao;)
buttarelli
03-12-2002, 13:39
Stasera lo provo poi vi sò dire! (Ho già trovato anche il c...k)
mensanino
03-12-2002, 15:22
[B]Stasera lo provo poi vi sò dire! (Ho già trovato anche il c...k)
Ok, attendiamo fiduciosi!!!
Intanto scarico.......
Bilancino
03-12-2002, 15:25
Evitiamo anche gli accenni (agli altri non devono interessare) altrimeni le discussioni finiscono nei cestini al volo. Ultima volta
Ciao
buttarelli
03-12-2002, 16:10
Nel regolamento c'è scritto che è vietato "pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori". Io non ho fatto nessuna delle cose sopra menzionate!!!
Bilancino
03-12-2002, 16:20
[B]Nel regolamento c'è scritto che è vietato "pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori". Io non ho fatto nessuna delle cose sopra menzionate!!!
Si, però facendo presente che hai la soluzione illegale automaticamente puoi segnalare la cosa ad altri utenti e il forum verebbe usato comunque in modo illegale ora poichè ad altri non deve interessare se hai soluzioni illegali è bene non fare presente la cosa...........anche perchè non riguarda la discussione..........si può sempre chiudere perchè la tua uscita era OT..........:D
Ciao
[b]Io corro subito a provarlo!
Provato questo pomeriggio:)
Stessi problemi della precedente versione:(
Morale della favola:
resto con Outpost:D
Ciao;)
c...k sta per ciak?????
mensanino
03-12-2002, 23:30
Originariamente inviato da nemo99
[B]
c...k sta per ciak?????
:D :D :D
Era solo per sdrammatizzare.........
buttarelli
04-12-2002, 08:18
A me funziona alla perfezione. Avevo qualche problema con la versione 3.1 nel senso che quando spegnevo il Pc mi compariva la schermata blu e si riavviava. Con la versione 3.5 questo non mi succede più. Inoltre è molto più veloce ad avviarsi. Morale: vale la pena di provarlo!
mensanino
05-12-2002, 09:26
Ma una volta avevo trovato sul web un file eseguibile che avrebbe dovuto convertire il programma in italiano..... solo che non funzionava affatto!!!!
Possibile che a tutt'oggi non ci sia verso di tradurre un programma così famoso anche nella nostra "povera" lingua?!?:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.