giotto78
02-12-2002, 12:02
ho provato ad approcciare più volte il mondo del video editing:
acquisisco il filmato (ieeee!) lo elaboro dopo un po di prove, poi i primi problemi (dimensioni del file avi max 2 giga), conversione del file mpg2 , compatibilità dei svcd con i lettori, brate max....etc etc... E va bè ..allora basta ... ci vuole troppo tempo.
Insomma non ci si può dotare di qualcosa che crei dvd (vob) senza tutti questi problemi? Lo so che forse è troppo presto ma quali sono le previsioni per il futuro? :confused:
Il mio ideale di video editing: :)
acqusisco il filmato (senza preoccuparmi del tempo che passa mentre registro)
lo elaboro con effetti tipo premiere,movie dvsuite, etc
lo registro su dvd (senza preoccuparmi (troppo) di setup, brte, nterlacciato, q100, etc etc
mi vedo il dvd (su tutti i lettori) :D
Ciao a tutti
acquisisco il filmato (ieeee!) lo elaboro dopo un po di prove, poi i primi problemi (dimensioni del file avi max 2 giga), conversione del file mpg2 , compatibilità dei svcd con i lettori, brate max....etc etc... E va bè ..allora basta ... ci vuole troppo tempo.
Insomma non ci si può dotare di qualcosa che crei dvd (vob) senza tutti questi problemi? Lo so che forse è troppo presto ma quali sono le previsioni per il futuro? :confused:
Il mio ideale di video editing: :)
acqusisco il filmato (senza preoccuparmi del tempo che passa mentre registro)
lo elaboro con effetti tipo premiere,movie dvsuite, etc
lo registro su dvd (senza preoccuparmi (troppo) di setup, brte, nterlacciato, q100, etc etc
mi vedo il dvd (su tutti i lettori) :D
Ciao a tutti