PDA

View Full Version : Vendo play2

marcopaia
02-12-2002, 11:33
Ho da vendere una playstation 2 comperata a aprile, modificata action replay 2 V2.
Con 2 joypad, memory card sony, telecomando per dvd, 25 giochi e 1 dvd.
Il prezzo è di 350 euro per pagamento anticipato comprese le spese di spedizione, leggete anche sotto.
La play2 l'ho pagata 300 euro + 50 euro l'action replay + 10 euro a gioco + 10 euro il telecomando + 15 euro l'altro controller + 10 euro il dvd che fanno 635 euro spesi a aprile.
Poi senza contare che le spese sono incluse nel prezzo, sono altri 15 - 20 euro che ci metto io, almeno vorrei riprendermi il 60 % di quello che ho speso.
Questi sono alcuni dei titoli che ho:
moto gp 1 e 2, Winning Eleven 6 in italiano e in jap, iss pro evolution soccer, smash tennis, gta3, gt3, vampire nights, metal gear solid 2, rally championship, colly mc rea rally 3 e molti altri che ora non ricordo.
Il dvd è Minority Report con Tom Cruise.
Aspetto qualcuno che sia interessato, se volete posso anche spedire in contrassegno, ma con 50 euro in più in quanto pago altri 10 euro per il contrassegno e prendo i soldi dopo 1 mese circa.

pfaff
02-12-2002, 11:46
Quanto per la sola Ps2 +telecomando?
I giochi sono tutti originali? In caso contrario farai meglio a cancellare ogni riferimento.

Di dove sei? Marche dove?

ciao