PDA

View Full Version : SiS Xabre 600: recensione della reference board

Redazione di Hardware Upg
02-12-2002, 10:24
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8725.html

Recensione della nuova scheda video prodotta da SiS e basata sulla GPU Xabre 600, ideale come soluzione di fascia media

Click sul link per visualizzare la notizia.

Lud von Pipper
02-12-2002, 14:50
Qualcuno ha verificato la qualità del 2D su questa scheda?

PacManZ
02-12-2002, 15:08
ma se nn ho visto male questa scheda fa 9000 punti in 3dmark con fsaa 2x attivato.... (con una cpu che nn e' proprio il massimo: p4 2,2 Ghz)

Confermate?

haranbanjo77
02-12-2002, 15:09
....grande sis finalmente anche lei si insinua in questa fascia di mercato amata da chi come me nn ha soldi da buttare via ma vuole lo stesso divertirsi con i giochi di ultima generazione anche se con qualche compromesso spero che questa sia la strada che sis segua per arrivare un giorno, come ha fatto ati con il 9700pro, a superare i concorrenti sempre mantenendo spero costi nn troppo elevati per i clienti ......mi sa che la compro!!!!

Robylu
02-12-2002, 18:37
Secondo me è la migliore per il prezzo a cui è venduta

Crisidelm
03-12-2002, 08:25
Ti posso dire che nei paesi in lingua Inglese (indovina quali) non è molto apprezzata tra gli utenti comuni...sostengono che la qualità visiva è bassa, che il suo filtro trilineare è praticamente inesistente, l'anisotropic non esiste proprio, e che persino il bilineare fa pena, che in verità il suo AA non è un AA, ma un pessimo blur (ovviamente molto peggio del Quincux), la sua soluzione per i Vertex è un ibrido HW-SW, e che alla fine convenga 100 volte prendersi una 9000Pro..questo viene fuori parlando in giro...poi chissà, non avndola mai avuta fra le mani magari invece è discreta..

aht
03-12-2002, 12:29
:rolleyes: Ho ordinato una Xabre 400 ( Gainward ), la 600 non c'e' in listino ( Bow ), le ultime che ho preso sono le hercules 9000 ( non pro ) e come qualita' video sono davvero alte. Finora le sis sono sempre state delle chiaviche:D , ma da come scritto in recensione sembra che questo nuovo modello prometta bene;) , vedremo se sis si e' finalmente messa a passo con i tempi....CIAO !!!:p