PDA

View Full Version : AIUTO - Modem Elsa Microlink ISDN Internet Seriale

wercoil
02-12-2002, 09:56
Salve a tutti, ho un problemino con un modem Elsa Microlink ISDN Internet seriale......

Lo utilizzo su un PC con Windows 98SE, il sistema lo vede, si installa come modem caricando i driver dal CD, e fin qui tutto OK..... ma vede solo una linea, in pratica mi consente di connettermi solo a 64K e non a 128K.
Nelle proprietà della connessione non vi sono periferiche aggiuntive da utilizzare.....

Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema???

Ho provato anche ad installare i drivers CAPI, ma non cambia nulla, il manuale parla di driver NDIS WAN che permetterebbero al sistema di vedere due "porte" NDIS WAN e quindi le due linee ISDN, appunto installando i drivers CAPI...... ma niente da fare.

Ho provato ad installarlo anche su di un PC in cui è installato Win XP..... lo autorileva e lo installa, ma solo e sempre con una linea sola. In questo caso i drivers CAPI forniti non si possono utilizzare, mandano il sistema in palla..... mentre installa si resetta e si riavvia da solo, e poi dice che Winzozz è stato ripristinato in seguito ad un grave errore, etc etc...

Ho bisogno di entrambe le linee.... Help me please!!!

Ciao
Nicky

wercoil
02-12-2002, 14:27
Allora, con Winzozz98 ho risolto...... ora devo vedere con XP !!!!

Secondo voi potrebbe essere INCOMPATIBILE ?????

Ciao
Nicky