PDA

View Full Version : Monitor SONY....

dabba
02-12-2002, 09:31
...dopo aver acquistato un LG F900B e richiesto la sostituzione 2 volte in quanto risultava sempre fuori fuoco e con le geometrie sghembe...ho deciso di fare un investimento e prendere un G420 Sony.
Gran bel monitor ma non vale i soldi che costa (€ 690)...sono così andato in Sony per lamentare problemi di convergenza e fuoco sui bordi....dopo 2 giorni l'ho ritirato ma i problemi restavano uguali...dato che non mi andava di farmi prendere in giro, sono tornato al centro assistenza presentando il mio disappunto sulla qualità di immagine scarsa che invece un monitor di fascia alta non dovrebbe avere...ho così cominciato a rompere le palle a destra e sinistra chiamando in Sony a Milano e parlando con i responsabili dei clienti consumer. Alla fine, dopo 3 giorni, mi hanno chiesto di portare il monitor in un centro Sony indicato da loro che mi avrebbero sostituito l'apparecchio....così ho fatto ma...sorpresa....me lo hanno sostituito con un F520 da 21"...il top di gamma! E ora ho a casa un monitor da paura veramente!

...morale: rompete le palle perchè il cliente ha sempre ragione!

pokestudio
02-12-2002, 23:35
ahhhhhhhhhhh!
che culo!

e com'è? a me quel monitor mi piace un sacco :)