PDA

View Full Version : Problema aggiornamento firmware Plex 48/24/48

krnpalu
02-12-2002, 07:35
Cari amici voi siete la mia unica salvezza ho un problema:

Ho cercato di aggiornare il firmware del mio masterizzatore Plextor e del mio DVD samsung ma non ci sono riuscito perche' nel momento dell'esecuzione dei due vari software di programmazione firmware sia del plex che del samsung giustamente gli stessi mi consigliavano di chiudere eventuali esecuzioni di programmi in corso, quindi io ho soltanto lanciato i due programmi che mi avrebbero fatto upgradare il firmware, ho constatato che c'era da aggiornarli ma consapevole del fatto che era in esecuzione Winmx ho subito chiuso nell'attesa del termine dello scarico di un film e sono uscito dai vari programmi, una volta uscito dai software di programmazione mi sono accorto che il sistema era nettamente rallentato.ho aspettato che winmx mi scaricasse un film e subito dopo ho resettato.Al nuovo rientro in windows XP le due unita' mi venivani ricosciute con il pallino giallo in pannello di controllo/Hardware mentre in gestione risorse non venivano indicati tranne che l'har disk C:
Ho provatoa fare vari tenttivi quali staccare i flat e poi rimetterli o disinstallare le due unita' e poi farle ritrovare ma niente il sistema me li trova ma rimane il pallino giallo e in gestione risorse non vengono riconosciute.

Vi prego datemi una mano
Grazie anticipatamente

lib
02-12-2002, 17:28
Nel mio caso l'aggiornamento alle versione 1.03 (Plextor) è andato bene, senza alcun problema, anche con svariati programmi in esecuzione.
Probabilmente hai interrotto il processo a metà...
Prova nell'ordine:
-ripeti l'aggiornamento da DOS
-contatta il supporto Plextor (sono efficientissimi)

In bocca al lupo.

Ciao

krnpalu
02-12-2002, 18:17
grazie ma il processo non lo avevo iniziato proprio