View Full Version : Alice Adsl 1 Mb
Salve salvino....finalmente dopo 1 mese (...e mi ritengo fortunato...) mi č arrivato il kit ADSL Alice Mega!!!
Purtroppo mi są che non vą come dovrebbe andare...praticamente scarico un file al massimo a 29 KB/s....non dovrebbe andare molto + veloce, dovrebbe andare max 160 KB/s...perņ giustamente calcolando che non si raggiunge mai il tetto massimo permesso...penso che in media dovrei poter andare in downloadnad una velocitą paro a pił o meno sui 100 KB/s?
Mi accontenterei se andasse anche sui 80-90 KB/s!!!!! ;)
Fatemi sapere come vą a voi e cosa ne pensate....a me sembra poco!
Increeeediiiiibilee!!!!!
Dai ragą...fatemi sapere.
Processore: AMD Athlon XP 2100+ - Mobo: Asus A7V8X - Ram: 1 GB DDR pc2700 - Scheda Video: Hercules 3D Prophet Radeon 9700 Pro 128 MB DDR - Hard Disk: Maxtor 80gb Ata133 - Scheda Sonora: Creative Audigy - DVD e Masterizzatore: Pioneer 106S 16x40x e Plextor 40x/12x/40x - Monitor LCD Sony SDM-S51
Originariamente inviato da X-Man
[B]Salve salvino....finalmente dopo 1 mese (...e mi ritengo fortunato...) mi č arrivato il kit ADSL Alice Mega!!!
Purtroppo mi są che non vą come dovrebbe andare...praticamente scarico un file al massimo a 29 KB/s....non dovrebbe andare molto + veloce, dovrebbe andare max 160 KB/s...perņ giustamente calcolando che non si raggiunge mai il tetto massimo permesso...penso che in media dovrei poter andare in downloadnad una velocitą paro a pił o meno sui 100 KB/s?
Mi accontenterei se andasse anche sui 80-90 KB/s!!!!! ;)
Fatemi sapere come vą a voi e cosa ne pensate....a me sembra poco!
Increeeediiiiibilee!!!!!
Dai ragą...fatemi sapere.
Processore: AMD Athlon XP 2100+ - Mobo: Asus A7V8X - Ram: 1 GB DDR pc2700 - Scheda Video: Hercules 3D Prophet Radeon 9700 Pro 128 MB DDR - Hard Disk: Maxtor 80gb Ata133 - Scheda Sonora: Creative Audigy - DVD e Masterizzatore: Pioneer 106S 16x40x e Plextor 40x/12x/40x - Monitor LCD Sony SDM-S51
Incredibile č dire poco...con:
Alice 256 = 32k/s
Alice 640 = 80k/s
Alice 1280 = 160k/s
bhe nn ti č garantito che scarichi a 160Kb
dipende dal traffico internet c'č caso che a volte scarichi pure come una normale linea analogica e a volte vai come una scheggia.
dipende da che siti visiti, se la tua linea č nuova oppure se č rovinata o disturbata ecc. ecc.
cmq io mi inc******i come un'ape se ti va cosģ piano!
secondo me ti hanno attivato una 256kb/s in attesa dell'upgrade della centrale....controlla i valori di downstrem e upstream..se sono 832/192 č una 256...
fammi sapere ciauz
Originariamente inviato da buglis
[B]bhe nn ti č garantito che scarichi a 160Kb
dipende dal traffico internet c'č caso che a volte scarichi pure come una normale linea analogica e a volte vai come una scheggia.
dipende da che siti visiti, se la tua linea č nuova oppure se č rovinata o disturbata ecc. ecc.
cmq io mi inc******i come un'ape se ti va cosģ piano!
Era scontato che i valori che ho riportato sono i valori massimi di download, ma se X-Man dice di scaricare massimo a 30, mi sa che la sua non č Alice Mega, ma Alice 256....;)
certo ma nn č neanche detto che scarica sempre a valori elevati
se la banda disponibile in quel momento č quella scarica a quella velocitą anche se ha alice mega da 1MB
Grazie a Tutti...effettivamente mi avranno attivato per adesso la 256....perņ io pagherņ come se fosse una adsl da 1 mega.
Sono andato al 187 č fatto presente il problema e mi hanno confermato il vostro ed il mio dubbio e mi hanno assicurato che risolveranno il problema prestissimo...praticamente entro una settimana.....voi ci credete???? Io NO.
Non č giusto!!! Io devo pagare circa "70 euro" al mese per una connessione a 256!!!! INACCETTABILE!!!!
Voi cosa ne pensate??? A voi come vą???
MorrisADsl
02-12-2002, 23:36
Allora io che ho alice mega , avuta tra i primi......
Vi posso dire che...... dipende dall' orario. da dove scarichi..... puoi tenere velocitą da 150-155 kb e scendre anche a 30-40 kb....
iuo abito in un paese di provincia, probabilmente la rete da questa parte non sara grande come altre citta, sara probaboilmente tutto proporzionato...... oggi ho scaricato msn 8 a 75 kb sec circa,
non penso che sia la lontananza daslla centrale, 2,2km perche comunwue tengo velocitą alte.......
Perņ a me la gente che dice che scaric semprre a 160 kb, comincio a non crederci... come puo essere?
Speriamo che questo raddopiio di banda al mix di milano porti miglioramenti.
Ciao a tutti
Second Reality
03-12-2002, 13:34
Fai alla sventa.
Vai su www.tucows.com e ti scarichi l'impossibile.
Il provider da dove scaricare:
fastweb.
Tranquillo che la banda disponibile te la satura.
Good look!
ps.: BBB 256 Sempre intorno ai 30 K/sec.
Ovviamente banda del trasmittente permettendo!
x MorrisADsl....beh almeno a te ci arriva a 150-155....:)
Io viaggio in media sui 26-28....ed a volte tocco anche soglie
molto basse.....4-5 KB/s!!!!!
Io non ho mai raggiunto la tua velocitą, il massimo che ho raggiunto č 32 KB/s.
Ho provato di giorno, di pomeriggio, di notte, da 100 e + server diversi, ho fatto test e etc....
Ecco un link per testare la vostra linea ADSL....io faccio 30 KB/s.
E voi????
http://151.99.129.53/luxa/luxatv/company/connessione.htm
MorrisADsl
04-12-2002, 11:15
Si ma non sempre......... qundo scade la linea fa schifo......
jumpingflash
04-12-2002, 16:44
Originariamente inviato da X-Man
http://151.99.129.53/luxa/luxatv/company/connessione.htm
Io faccio 79 K/s (ho una ADSL 640 :D)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.