View Full Version : dx9 ..disinstallazioine
Ciao a tutti ho recentemente installato le beta delle DX9 ma con un gioco ho dei problemi e vorrei tornare alle 8.1b, avevo trovato su questo stesso forum ( tempo fa ) un link ad un programmino per disinstallare le dx9 appunto, anche con la ricerca non sono però riuscito a ritrovarlo, qualcuno di voi forse sa quale è ??
me lo potete indicare ???
Grazie ... :)
Ke SO hai? Ho il file per disinstallarle da WinXP...
Originariamente inviato da Boro
[B]Ciao a tutti ho recentemente installato le beta delle DX9 ma con un gioco ho dei problemi e vorrei tornare alle 8.1b, avevo trovato su questo stesso forum ( tempo fa ) un link ad un programmino per disinstallare le dx9 appunto, anche con la ricerca non sono però riuscito a ritrovarlo, qualcuno di voi forse sa quale è ??
me lo potete indicare ???
Grazie ... :)
La discussione a cui fai riferimento dovrebbe essere questa
DirectX 9.0 Release Candidate 1!!! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=350551&perpage=20&pagenumber=1)
Dentro ci sono un sacco di link per l'uninstaller delle DX9
;)
Il SO è sia XP che Win98se, Grazie per la dritta del link corro subito
Ola :( purtroppo la discossione linkata non è quella che cerco, li si citava specificatamente un link per scaricare un piccolo programmino per le dx9beta tipo dx9-unistall
Originariamente inviato da Boro
[B]Ola :( purtroppo la discossione linkata non è quella che cerco, li si citava specificatamente un link per scaricare un piccolo programmino per le dx9beta tipo dx9-unistall
Fatti vivo su ICQ o Email e ti mando l'unistaller per WinXP...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.