View Full Version : Client mail x mdk 9 con possibilità di vedere mail sul serve
Sto usando kmail che mi sembra molto carino e funzionale, ma non mi sembra di aver visto l'opzione per vedere le mails sul server prima di scaricarle: se non è disponibile in kmail ci sono altri client mail altrettanto validi ma con in + questa opzione?
Grazie in anticipo ciao!
PS: lo che dopo il passaggio a Linux i molti virus esistenti non dovrebbero essere + un problema in quanto Linux non ne è affetto, ma io che sono un maniaco di virus/intrusioni vorrei cmq evitare di scaricare e-mail sospette! ;) :)
mozilla mail, e lo puoi settare per lasciare le mail sul server senza cancellarle
ciao ciao :)
Originariamente inviato da stefano
[B]mozilla mail, e lo puoi settare per lasciare le mail sul server senza cancellarle
ciao ciao :)
ok grazie! ma è un pacchetto a parte o lo trovo in mozilla browser?
Originariamente inviato da moly82
[B]
PS: lo che dopo il passaggio a Linux i molti virus esistenti non dovrebbero essere + un problema in quanto Linux non ne è affetto, ma io che sono un maniaco di virus/intrusioni vorrei cmq evitare di scaricare e-mail sospette! ;) :)
guarda che, se non ti metti ad aprire allegati, manco con win dovresti avere problemi, figurarsi con linux; non e' che in win hai aperto un allegato che t'ha brasato il pc ?:D :D :D
Originariamente inviato da moly82
[B]
ok grazie! ma è un pacchetto a parte o lo trovo in mozilla browser?
fa parte di mozilla
Originariamente inviato da hilo
[B]
guarda che, se non ti metti ad aprire allegati, manco con win dovresti avere problemi, figurarsi con linux; non e' che in win hai aperto un allegato che t'ha brasato il pc ?:D :D :D
...no problemi con virus mai... ma sono maniaco! ;) :D
Cmq con Windows i klez per esempio (e non solo) te li becchi pure senza aprire gli allegati, anche se hai solo l'antreprima attiva! ;) :cool: :(
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.