grillaus
01-12-2002, 22:02
Il problema è il seguente, lanciando il gioco Medal of Honor sul mio Pc, dopo qualche minuto (capita delle volte anche dopo un ora), all'improvviso, il gioco si chiude e ritorna la schermata del desktop di Windows. Rilanciandolo, il gioco mi da un messaggio dicendomi che per qualche conflitto hardware sul mio PC (mai avuti!!!!!!!!), il gioco può avere qualche problema e mi da la possibilità di lanciarlo in modalità provvisoria oppure rilanciarlo in modo normale. La configurazione del mio Pc è la seguente:
Athlon 1400
512 MB ram DDR 266
mb ASUS A7M chipset AMD 761
Geforce 2 pro
HD IBM ATA 100 40 GB
scheda audio audigy bulk
DVD pioneer
S.O. Windows XP PRO
Da premettere che utilizzo driver detonator 40.72 WHQL con directx 8.1. C'è qualcuno di voi che puo darmi una mano o quanto meno una spiegazione a tutto ciò. I detonator mi hanno gia creato dei problemi di stabilità in passato ma avevo quasi risolto tutti i miei guai. Cosa succede adesso?
AIUTOOOOOOOOOOO
Ciao a tutti in anticipo
Athlon 1400
512 MB ram DDR 266
mb ASUS A7M chipset AMD 761
Geforce 2 pro
HD IBM ATA 100 40 GB
scheda audio audigy bulk
DVD pioneer
S.O. Windows XP PRO
Da premettere che utilizzo driver detonator 40.72 WHQL con directx 8.1. C'è qualcuno di voi che puo darmi una mano o quanto meno una spiegazione a tutto ciò. I detonator mi hanno gia creato dei problemi di stabilità in passato ma avevo quasi risolto tutti i miei guai. Cosa succede adesso?
AIUTOOOOOOOOOOO
Ciao a tutti in anticipo