View Full Version : mod per fifa2002?
un amico mi ha parlato dell'esistenza di mod per fifa 2002 è possibile?e se si mi sapreste dare qualche indirizzo da cui scaricarle grazie mille
ti consiglio di non scaricarlo adesso perchè c'è un mare di gente e va troppo lento.. sto a 5.9Kb/s da multyplayer.it cmq il mod è il GTR2002, un mod che fa diventare tutte le macchine modelli da gran turismo.. per + info ti consiglio di visitare www.drivingitalia.com
CIAO:)
allora clicca qui (http://driving.multiplayer.it/articoli.php3?id=6204) se vuoi vedere una serie di screenshot
ti ringrazio ma non era questo quello di cui avevo bisogno. per fifa 2002 inteno il gioco di calcio della easports comunque grazie lo stesso:)
Anacreon
01-12-2002, 22:57
Di mods per Fifa 2002 ce ne sono a tonnellate.Li trovi tutti su www.fifamania.it
sarà ma io nn riesco a trovarli sarò un po fuso dal troppo studio? mi sa di si:D grazie mille provo a guardare con più calma e attenzione
ma in che sezione devo cercarli i mod?:(
Anacreon
02-12-2002, 00:02
Tutti link presenti sul sito portano a mods...comunque, devi andare nella sezione Files FIFA 2002 -> Sezione Downloads.
Un'altra cosa: i mods, sul sito, vengono chiamati Patch.
:eek: che pirla.. avevo letto f12002.. non ci vedo +
argh... :D
Capita... :)
Comunque forse ti sei lasciato andare a causa dell'entusiasmo che il GTRMOD per F1 2002 sta suscitando. E' un vero capolavoro. ridefinisce lo standard per le simulazioni di guida.
MarcoM
Adrian II
02-12-2002, 19:48
a proposito... ma qualcuno sa dirmi perchè multiplayer va così lento? fino a qualche settimana fa superavo i 110k, ma ora non arrico a 10k...
più di 10 giorni fa ho provato a mandare una mail al sito con la seguente risposta:
caro utente....(ecc.).... i servizi sono stati momentaneamente sospesi, riprova tra circa 24 ore...
MI MANCA TANTO IL MIRROR SPERIMENTALE SUPERVELOCE!!!:(
Più che altro perchè migliaia di utenti cercavano di scaricare il GTRMOD ed hanno rallentato il tutto in maniera incredibile.
MarcoM
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.