View Full Version : Erroraccio dei programmatori in ut2003 guardate un po'....
Andate nella mappa DM-plunge,precisamente dentro gli edifici dove c'e' il cannon flak.........
mi sa che protrei andare a lavorare anche io alla epic se le texture le applicano cosi':D
http://space.virgilio.it/marcovarenne@virgilio.it/DM-PLUNGE.jpg
molto strano se la saranno persa!
Jaguar64bit
01-12-2002, 18:31
E' vero e' un errore mica da ridere............gli saranno finite le piastrelle...........e hanno usato i resti di piastrelle rotte........scherzo......:D :eek: :D :D :D
Come siete impietosi... sinceramente mi sembra un errore che "ci può stare" su un gioco così complesso e vasto...
:)
>bYeZ<
Me la sono rappezzata da me con unrealEd:D
http://space.virgilio.it/marcovarenne@virgilio.it/Plunge-modificato.jpg
E' il gioco che non mi fa dormire la notte,per me e' il massimo,e' solo un piccolo particolare,ci mancherebbe;)
Kola_Gurra
01-12-2002, 19:00
infatti...bellissimo, ma poi per un errorino così...cosa vuoi ke sia tra tutte quelle mappe ke ci sono!!
Jaguar64bit
01-12-2002, 19:02
Originariamente inviato da varenne
[B]E' il gioco che non mi fa dormire la notte,per me e' il massimo,e' solo un piccolo particolare,ci mancherebbe;)
Grande varenne l'hai sistemato meglio di un restauratore...........:p spedisci uno shot alla Epic...........e fagli vedere il tuo ritocchino.....;)
Dici che mi pagano per il restauro:confused: :D :D :D :D
Jaguar64bit
01-12-2002, 19:56
Originariamente inviato da varenne
[B]Dici che mi pagano per il restauro:confused: :D :D :D :D
Ti devono fare uno sconto sull'espansione di prossima uscita.............il 70% di sconto:p :p :D :D :D
l'allievo supera il maestro :D ...non ti insegno più niente sull'editor :D
Grande Varenne!!!!!
Adrian II
01-12-2002, 20:32
ma guarda un po'... decine di mappe grandi come la reggia di caserta in un gioco in cui i dettagli grafici sono l'ultima cosa e tu vai a notare l'intonaco staccato in un angolo??? davvero complimenti per l'occhio!!!
(pensa che fino a che non ho visto lo screenshot non avevo neanche avuto il tempo di rendermi conto che ut 2003 fosse a colori, così preso dal gioco!!!)
Grazie Telly,senza di te non ci sarei mai riuscito,comunque tu sei
ancora il migliore;)
ma guarda un po'... decine di mappe grandi come la reggia di caserta in un gioco in cui i dettagli grafici sono l'ultima cosa e tu vai a notare l'intonaco staccato in un angolo??? davvero complimenti per l'occhio!!!
grazie:D
sarai anche un bravo restauratore....
ma ecco il motivo perchè sei così scarso a ut...
VAI IN GIRO QUARDANDO IL SOFFITTO!!!!!!!
devi mirare quegli omini che camminano, non le piastrelle
:D:D:D
Originariamente inviato da telly
[B]l'allievo supera il maestro :D ...non ti insegno più niente sull'editor :D
Grande Varenne!!!!!
We ci sono mappe fatte da te da provare??:D ;)
spedisci lo shoot alla epic o nel loro forum,può darsi che ti includono nei credits dei giochi!A qualcuno è successo con serious sam2 ;)
Hanamichi
02-12-2002, 16:17
Originariamente inviato da zuper
[B]sarai anche un bravo restauratore....
ma ecco il motivo perchè sei così scarso a ut...
VAI IN GIRO QUARDANDO IL SOFFITTO!!!!!!!
devi mirare quegli omini che camminano, non le piastrelle
:D:D:D
Ma perchè mentre giochi guardi le piastrelle?:eek:
be in fondo lo faccio anche io:D
x zuper
Per diventare bravi a giocare a ut, come ben sai e' di fondamentale importanza riuscire a memorizzare al meglio
come son fatte le mappe,e spesso entro senza bot per guardarmele per bene,poi essendo appassionato anche di mod,e' logico che l'occhio e' piu' allenato per scorgere anche i piu'piccoli particolari delle mappe stesse,comunque bella battuta:D
originariamente inviato da pandyno
We ci sono mappe fatte da te da provare
ancora niente,non mi e' arrivata l'ispirazione:D We ci sono mappe fatte da te da provare
x Hanamichi
allora siamo in due:D :D :D
Kola_Gurra
03-12-2002, 14:21
chi potrebbe insegnarmi a creare mappe??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.