View Full Version : Aiuto - Aiuto - Aiuto - Aiuto
L30n3^FXP
01-12-2002, 14:02
Salve, ho 2 HDD, Maxtor 40gb e Quantum 30gb......stamattina ho accesso il computer e quasi all'avvio di winxp l'hdd quantum si spegne e si accende e questo fà finquando non spengo il PC :(
Dico il quantum perchè ho provato a staccare l'alimentazione al quantum...e il computer si avvia normalmente.....adesso 2 sono le cose: ho è partito l'hdd ......oppure sarà una questione di corrente? al computer ho collegato 2 fan speed controller nel CaSe ho una matassa di fili.....secondo voi cosa puo essere?
Ciao a tutti
A me è seccesso una volta con un vecchio Samsung da 6Giga ed era colpa del cavo ide.
Non penso che si sia rotto il tuo hd.....
L30n3^FXP
01-12-2002, 14:14
Dici.....adesso provo
ciao e grazie per la risposta :)
L30n3^FXP
01-12-2002, 14:28
Bene....menomale....era proprio il cavo....ho cambiato predisposizione e non la fa +....però la cosa strana (siccome ho un controller pci ata/133 i 2 hd li avevo insieme sul controller)praticamente non ho cambiato cavo, ho aggiunto un'altro cavo ide e ho collegato l'hdd quantum da solo sulla MoBo e cosi non la fa +!!!
ciao ragazzi !!! e W hwupgrade ;)
L30n3^FXP
02-12-2002, 03:50
Xaxxo! me lo sta facendo un'altra volta .....:( !!! adesso sotto xp all'improvviso si è spento di nuovo!!! e si è bloccato l'hd......ma cosa sta succedendo? :(
Non so cosa dirti....prova a ripartizionarlo.
Una volta win non mi ha più visto il dvd e ho dovuto cambiare tutta la configurazione ide!
Sono i misteri del PC!;)
L30n3^FXP
15-12-2002, 04:16
Ogni tanto me lo fa sempre...ma non capisco il motivo!!! :muro:
L30n3^FXP
15-12-2002, 14:23
Può essere un prb di HDD difettoso? oppure puo dipendere dall'alimentatore? :confused: :(
L30n3^FXP
04-01-2003, 12:01
:mad: :mad: :mad:
Non riescoa capire proprio cosa può essere!! Ho provato tutto! ho tolto il controllere...ho tolto le casse...ho provatoa cambiare cavi ide...a cambiare predisposizione degli hdd...ecc.... ogni tanto me lo fa sempre!!! cmq me lo fa su tutti e 2 gli HDD!!! vi prego aiutatemi!!! sono disperato!
:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.