View Full Version : Problema fifa 2003
Salve a tutti,
ho un problema.Posseggo FIFA 2003, ma non mi parte.
Ho una scheda video Matrox MGA-G200 e lo so e molto vecchia non rientra nei requisiti minimi, ma non mi mai dato problemi e oggi con tale scheda gioco a FIFA 2002 e a NFS Hot Pursuit 2, ma nemmeno in quelli rientra nei requisiti minimi, ma almeno funziona. Inoltre posseggo 320 MB di RAM,un athlonda 1.2 Ghz e win xp.
Secondo voi perchè non va?
Grazie a tutti e cordiali saluti.
Mguo
Perchè non rientra nei requisiti minimi :p
Apparte la battuta, che poi non è mica tanto tale, mi sà proprio che Fifa 2003 è molto più esigente. Ma poi, ti segnala qualche errore particolare? Puoi essere più chiaro? :)
Comunque faccio una considerazione:
Se Fifa 2002 - 2001 - 2000 etc nel bene o nel male non apportavano imponenti modifiche nel D3D ed i requisiti minimi venivano alzati, secondo mè, anche giusto per far vedere che qualcosa è cambiato; stavolta invece non si può più scherzare.
In ogni caso, se eri fuori specifiche già con Fifa 2002, prima o poi un limite lo dovevi trovare: Può essere che sia questo.
;)
Allora consigliami una buona scheda video con prezzo non superiore ai 170€ visto che sono procinto a comprarla.
Grazie.
Son tutte di buona qualità ora. Vai nella sezione schede Video e leggiti qualche commento. Occhio a evitare quelli di parte e faziosi :p
P.S. Io non ti consiglio nulla perchè non sono nella posizione di poterlo fare: se ti consiglio Ati 8500, la mia scheda, direi una cavolata perchè è l'unica che ho provato e non conosco altre schede. Anche se ottima, ad un prezzo oramai abbordabilissimo (intorno ai 100 euro) ma purtroppo è la sola che ho provato quindi sarei imparziale.
;)
Originariamente inviato da Psiche
[B]Son tutte di buona qualità ora. Vai nella sezione schede Video e leggiti qualche commento. Occhio a evitare quelli di parte e faziosi :p
P.S. Io non ti consiglio nulla perchè non sono nella posizione di poterlo fare: se ti consiglio Ati 8500, la mia scheda, direi una cavolata perchè è l'unica che ho provato e non conosco altre schede. Anche se ottima, ad un prezzo oramai abbordabilissimo (intorno ai 100 euro) ma purtroppo è la sola che ho provato quindi sarei imparziale.
;)
E io mi associo (anche se ho una geppo 4 ti4400),perchè so che la 8500 è veramente un gran bella scheda,costa pochissimo e soprattutto,fa faville con FIFA 2003 (leggiti qualche commento in proposito).
Per il resto,il topic,a questo punto, andrebbe spostato!;) Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.