View Full Version : il sunto è:vorrei passare da tim a omnitel...
allora dato che ormai tutto miei amic hanno omnitel mi è venuto il grillo di passare a omnitel anche io!
volevo sapere da voi se faccio bene...e mi sono ricordato di aver letto da qualche parte che era possibile passate da un gestore all'altro senza combiare numero...è vero?
grazie a che mi aiuterà!
Certo che puoi passare, anche se te lo sconsiglio :) ma se la maggior parte delle persone che conosci hanno VO allora ti conviene cambiare e mettere su una tariffa che agevola le chiamate verso VO, e spenderai sicuramente di meno. Idem se hai VO e quasi tutti amici TIM, non ha senso essere dell'altra sponda, almeno in questo caso :)
Per il passaggio dei andare da un dealer VO e compilare i moduli allegando fotocipie documenti. Ricordati che al momento del passaggio perdi il credito residuo (se è un ricaricabile)
I contro sono alle volte problemi di ricezione da numeri degli altri gestori o da rete fissa. (x fortuna non sono molti i casi)
Sicuramente non ti fanno il passaggio prima di 15 gg lavorativi.
quindi si puo'...e,io ho un contratto,avrò gli stessi prezzi che da omnitel o quelche cosa in piu'?per un 16enne è meglio contratto o ricaricabile,considere che io mando solo sms e in 4 mesi ho fatto 50 sec di chiamate!:D
bluelake
01-12-2002, 14:12
Originariamente inviato da diafino
[B]quindi si puo'...e,io ho un contratto,avrò gli stessi prezzi che da omnitel o quelche cosa in piu'?per un 16enne è meglio contratto o ricaricabile,considere che io mando solo sms e in 4 mesi ho fatto 50 sec di chiamate!:D
Un ricaricabile, decisamente... un abbonamento ha anche 5,16€ al mese di tassa governativa... :rolleyes:
Beh tra ricaricabile ed abbonamento.. dipende sempre dal numero di ricariche che fai in 2 mesi..
Se ne fai una al mese allora è lo stesso che con l'abbonamento, se ne fai di piu allora ti conviene l'abbonamento.
Oppure fai una ric di importo superiore esempio 100-150€ cosi ammortizzi i costi di ricarica.
In ogni caso io preferisco l'abb. non devo star a controllare sempre quanti soldi ho, utilizzo, e pago dopo, non do soldi in anticipo, e non ho la scomodita di andare a fare le ricariche.
Originariamente inviato da bluelake
[B]
Un ricaricabile, decisamente... un abbonamento ha anche 5,16€ al mese di tassa governativa... :rolleyes:
garzie bluelake non spendo moltissimo ma dell'abbonamento mi sono rotto le scatole,anche perchè arriva a casa la bolletta e,non è che sono cazzo ma mi scoccia che ci sono tutte le chiamate e i messaggi!almeno con la ric me lo pago io ma ho tutta la privacy!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.