View Full Version : quale chipset per P4?
Ciao, sono sempre in procinto di cambiare la mia scheda madre e processore (intel p4 1.8 e chipset 850). Non sò che fare.... vorrei restare su intel come chipset, mi sembrano più affidabili, ma accetto consigli anche per altri chipset. Voglio mettere anche la Ati 9700 pro. Ero intenzionato ad aspettare il granite bay, ma tutti parlano bene anche del 845PE. Ci vuole ancora molto per vedere le schede madri con granite bay in circolazione? Tenendo presente che già tra pochi mesi esce il nuovo chipset per P4 con bus a 800Mhz e ddr333 dual channel...... insomma che fare? consigliatemi, grazie.
P.S. vale la pena attendere agp 8x per sfruttare meglio la mia 9700pro?
Originariamente inviato da mcz
[B]vale la pena attendere agp 8x per sfruttare meglio la mia 9700pro?
Sicuro come l'oro... comunque il granite bay non mi ispira per niente.... :)
Ciao
LuPellox85
01-12-2002, 16:03
Originariamente inviato da Dadocom
[B]
Sicuro come l'oro... comunque il granite bay non mi ispira per niente.... :)
Ciao
io nn credo che da agp 4x a agp8x potrai notare grandi miglioramenti.. comunque, xkè cambi scheda madre?? la tua nn supporta fino al p4 3,06Ghz? mi pare di si..
Beh ance se non molta la differenza si nota... e comunque mi sembra uno spreco prendere la 9700 e metterla su una piastra nuova con l'agp 4x...
Ciao :)
Ho una asus p4t-e e non supporta i processori p4 con il bus a 533Mhz, ma solo 400. La cambio per questo motivo. Mi pare che li supporti solo la versione p4t533 e rambus, non la mia versione. Già che ci sono allora aspetto agp 8x.
Non mi convincono i chipset non intel, sbaglio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.