PDA

View Full Version : Divx IN PREMIERE

Cristina 23
01-12-2002, 02:41
Scusate, qualcuno sa spiegarmi come faccio ad importare un divx in premiere?

Grazie

niomo2
01-12-2002, 10:32
Originariamente inviato da Cristina 23
[B]Scusate, qualcuno sa spiegarmi come faccio ad importare un divx in premiere?

Grazie
come fai con tutti gli altri, basta importare il filmato sull'hard disk e poi in premiere (anche se nn č il massimo per l'editing video).Cmq ti consiglio di convertirlo con un codec piu adatto all'editing video quale il huffyuv (te lo allego piu in giu;Per installarlo pulsante destro sul file huffyuv.ini e installa);)

Cristina 23
01-12-2002, 14:14
Niomo2...sei veramente gentile!
Comunque la mia domanda non era relativa alla procedura di importazione, intendevo come faccio a vederlo senza prima convertirlo...speravo ci fosse un modo dato che tmpgenc, quando inizio a convertire, mi dā dei tempi improponobili! E' normale che un film di 700MB ci mette giorni e giorni per essere convertito in mpeg?

Grazie del codec! Dal momento che so poco sui divx, ti chiedo:
lo posso installare anche se ho giā installato Divx502Bundle.exe?

Grazie
Ciao

niomo2
01-12-2002, 14:58
Originariamente inviato da Cristina 23
[B]Niomo2...sei veramente gentile!
Comunque la mia domanda non era relativa alla procedura di importazione, intendevo come faccio a vederlo senza prima convertirlo...speravo ci fosse un modo dato che tmpgenc, quando inizio a convertire, mi dā dei tempi improponobili! E' normale che un film di 700MB ci mette giorni e giorni per essere convertito in mpeg?

Grazie del codec! Dal momento che so poco sui divx, ti chiedo:
lo posso installare anche se ho giā installato Divx502Bundle.exe?

Grazie
Ciao
E de che, dovere:p
Certo che si, si va ad aggiungere agli altri;) ,cmq il divx in premuiere dovresti poterlo vedere almeno in anteprima senza aggiunta di transizione o altro. ;)