View Full Version : Alice 256 Alice 640
Salve
Ho una linea ADSL 256 Alice e vorrei passare alla 640, ho provato a "chattare" con il servizio assistenza di TIN it e mi consigliava di passare con loro ( L'assistenza di Alice e di TIN.IT ). Qualcuno ha gia provato a fare questo cambio passando dalla 256 alla 640?? E cosa dovrei fare?? Disdire il contratto o cosa??
Grazie
Io sono passato da Alice256 (ex BBB) ad Alice Mega.
Per farlo devi contatare il 187 e chiedere la migrazione dalla tua 256 alla 640. Anche se... con appena 10€ di differenza puoi avere una 1280.
Cmq la migrazione è gratuita e l'attesa è tanta :(
Si ma se passo alla 640 e faccio rikiesta mi disattivano la mia 256 momentaneamente??
Sono curioso ;)
il 90% delle chiamate che ricevo sono Alice.
Vero anche che abbonamenti telecom ne esistono senza ombra di dubbio di più rispetto a quelli VirgilioTin.
Saluti.
Originariamente inviato da Zornn
[B]Si ma se passo alla 640 e faccio rikiesta mi disattivano la mia 256 momentaneamente??
Sono curioso ;)
Si per qualche ora. Al max un giorno.
la T.I. vuole tempo.
passo e chiudo.
Ah solo qualke ora'? Ma loro alla fine cambiano solo il tipo d contratto nulla d piu?? Il modem resta lo stesso?? Ma se volessi al 1280 kb mi dovrebbero cambiare il modem???
una ventina di giorni circa, vedrai.
il modem non te lo tocca nessuno.
rimango quà per sapere quanto tempo ci impiegano.
saluti.
carmine65
02-12-2002, 20:28
Ciao,
ho sottoscritto oggi TIN.it ADSL "a forfait" e vorrei chiederti qualche info x quanto riguarda la configurazione del mio modem ( modem Conexant ADSL PCI)
In primo luogo: (uso Win XP) che driver devo caricare? Quelli LAN o WAN? E se volessi utilizzare il modem con Linux?
In secondo luogo: che impostazioni mi consigli tra i valori VPI & VCI etc.?
Altri consigli x utilizzare al meglio il modem?
Ti ringrazio anticipatamente per le tue risposte.
Carmine.
http://www.hctechnews.org/modules.php?name=Sections&sop=viewarticle&artid=24
ecco quì una valida guida per la configurazione su LinuX, chiaramente dipende dalla distro che utilizzi.
il tipo di installazione deve essere WAN
VPI 8
VCI 35
Modulazione : Multimode (se trovi meglio G.DMT)
in base a che tipo di interfaccia hai chiesto (cioè usb o Ethernet)
devi configurarlo in PPPoATM o PPPoE
Se ci sono altri parametri chiedi pure.
ByeZ
carmine65
02-12-2002, 23:07
Ciao,
ti ringrazio x le info; ho visto che hai cercato di mandarmi un messaggio privato... purtroppo la mia casella dei messaggi sul Forum deve essere andata in tilt... ci sono appena 2 messaggi e risulta PIENA.... Boh.
Cmq, ti sarei grato se, per comunicare, mi scrivessi in mail: carmine_scn@tin.it
Sicuramente avrò qualche altra domanda da farti... :)
riciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.