PDA

View Full Version : X rossa al posto delle immagini

Charliecance
01-12-2002, 00:07
Salve. Ho una domandina da farvi. Un mio amico ha XP home su un portatile, e lo ha upgradato con SP1. Gli ho scaricato il plugin di macromedia e java, ho controllato se l'opzione su explorer fosse abilitata, controllato se avesse selezionato la visualizzazione di codifica europa occidentale, i caratteri sono giustamente piccoli insomma, mi sembra che sia tutto a posto, ma il suo pc si rifiuta spesso di mostrare molte immagini e ci mette la solita crocetta rossa. tenete presente che il suo pc č nuovo, ha un macello di ram e il processore romba assaj. Ma le foto se le scorda (non sempre ma se le scorda spesso) Qualcuno ci capisce il perchč fa cosė?Offro birra & cotillons a chi risolve l'enigma! A me francamente frega pokino, č la curiositā di sapč il motivo, grassie!
:D

Bilancino
01-12-2002, 02:29
Beh se guarda certi "siti" il problema č veramente grave.............:D :D comunque non saprei a me succedeva se prima di navigare aprivo word...........stranissimo questo fatto.

Ciao

Marco.exe
01-12-2002, 09:13
prova ad andare su Strumenti, opzioni internet e seleziona il nenų avanzate, controlla che la voce "mostra immagini" sia abilitata.