PDA

View Full Version : Consiglio Per Acquisto

silipaolix
30-11-2002, 20:01
ciao a tutti...sono in procinto di acquistare un kit 5.1...ma sono un pò indeciso. La mia scelta, cadrebbe sul kit extgended personal sound di hercules...sia perchè me ne hanno parlato bene, sia perchè non costano un'esagerazione.
Le creative 5300 pompano meno e costano la bellezza di 50E in più. Poi ho visto il TEAC, ma costa un pò troppo e il philips non mi ispira per niente. Aspetto una dritta da qualche audiofino che magari li ha anche sentiti andare. saluti Silipaolix

Marci
30-11-2002, 21:34
Cancella a priori i Creative e i Teac, gli Hercules non sono un granchè, e i philips di questo lotto sono i migliori.
Se vuoi un'apparecchiatura da audiofilo, ti consiglio di fartelo fare artigianalmente ma credo che ti verrebbe troppo( + di 15000€), comunque il massimo che ho potuto ascoltare per quanto riguarda prodotti commerciali, sono i Cambridge Soundworks ch io posseggo anche se non sono abbordabilissimi.
Fai attenzione, la Creative distribuisce i Cambridge Soundworks, ma le casse creative fanno davvero schifo, perciò se vedi 2 prodotti con la stessa scatola, non prendere assolutamente quello più economico, che è una fregatura.
Pensa che le casse creative sono di plastica, mentre le casse che ho io sub compreso sono tutte di legno isolante e i fili hanno tutti i contatti placcati oro.
Ciao e buon acquisto.;)